in

Lorella Boccia torna con “Rivelo” e il decolleté ‘non sta nella pelle’: «Tutta salute!»

Promosso in prima serata, torna questa sera, giovedì 19 dicembre 2019, Rivelo, il programma condotto da Lorella Boccia, in onda su Real Time. Interviste ‘intime’ a personaggi dello spettacolo in cui l’unica interlocutrice è proprio la ballerina di Amici. ‘Tu per tu’ in cui gli ospiti “che hanno parlato poco di sé o che non hanno detto tutto” si aprono su argomenti personali, come spiegato dalla conduttrice a Tvzap. Ma in attesa di questo esordio alle 21.10, anziché in seconda serata come per la scorsa stagione, Lorella seduce i followers con scatti incantevoli che ne forniscono un assaggio. Antipasto ghiottissimo per gli utenti Instagram.

lorella boccia rivelo

Lorella Boccia torna con “Rivelo”: entusiasmo social per le ‘anticipazioni’

“Ci siamo quasi, – scrive Lorella sul social nell’annunciare il ritorno del programma – domani sera torna Rivelo. È difficile descrivere le emozioni che sto provando in queste ultime ore che ci separano dalla prima puntata, sono felicissima ed emozionata. Vi aspetto domani alle 21.10 su Real Time, ci sarete a supportarmi?!”. La didascalia accompagna due immagini ‘esplosive’ in cui la Boccia si mostra in studio, in un outfit molto fasciante. Il tubino nero sottolineato in vita da un’alta cintura enfatizza le curve sinuose della ballerina, mentre il bustino ‘schiaccia’ il decolleté facendolo balzare verso l’alto. Il primo piano rende al meglio l’abbondanza. Immancabili i commenti.

lorella boccia rivelo

“Ma queste sise enormi quando sono uscite?”

“Che bonaaaaaa”, si legge tra gli “in bocca al lupo” per la serata. “Super mega bellaa”, “Sei splendida”, “Tutti lì a vedere la tua bravura e la tua superlativa bellezza”, “Sei un orgoglio italiano… bella… brava… competente”, “Spettacolare”, “Sei pazzesca in tutto”. “Che splendore di donna che sei”, l’avvenenza della ballerina prende il sopravvento. “Infinita bellezza!!”, “Sei il fascino in persona”, “Semplicemente stupenda”, “Sei un incanto mia cara”, “Con la tua bellezza rendi ogni attimo quello saliente…”. E poi attenzione al dettaglio: “Che belle tette tutte da baciare”, “Tutta salute”, e infine una curiosità, “Ma queste sise enormi quando sono uscite?”.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci Instagram, pazzesca in micro shorts: «Ma sono gambe o è l’autostrada del sole?»

Claudio Marchisio

Claudio Marchisio racconta il suo dramma personale: «Stavo già male e non lo sapevo…»

Roberta Morise

Roberta Morise Instagram, scatto bollente inaspettato: «Non è da te fare queste cose…»