in

Lorella Boccia sul set di “Step Up 5”: le prime immagini

Da “Amici 12” a “Colorado”, ed ora sul set di un film internazionale, Lorella Boccia ha fatto tanta strada da quando era soltanto una giovane e promettente ballerina della scuola di talenti di Canale 5. La Boccia sarà infatti nel cast dell’attesissimo “Step Up All In”, quinto capitolo della saga dedicata alla danza sul grande schermo, in uscita il prossimo 20 agosto. In attesa del debutto, ecco le prime immagini di Lorella sul set di “Step Up All In”.

lorella bccia step up

Intervistata da Tgcom24, Lorella Boccia ha raccontato quanto sia stato per lei difficile approcciarsi ad un nuovo ambiente come quello cinematografico: “C’è stata un po’ di fifa, non sapevo cosa poteva accadere”, ha rivelato la ballerina. Per fortuna, le prime difficoltà sono state presto superate: “E’ stato difficile solo l’approccio, subito dopo, quando ho iniziato a lavorare con loro e sono entrata nel mood è stato bellissimo“, ha confessato la bella Lorella.

Lavorare con ballerini internazionali è stata una grande occasione di crescita per lei, eppure Lorella racconta di non essere stata cambiata dal successo e dalle importanti esperienze dell’ultimo anno: “La danza mi ha resa famosa ma la mia vita non è cambiata: la danza c’era prima, c’è adesso e ci sarà per sempre”, ha raccontato a Tgcom24. Lorella Boccia ballerà sul set insieme agli amatissimi protagonisti Ryan Guzman, Briana Evigan di “Step Up 2 – La strada per il successo” ed Adam G. Sevani.

step up 5 lorella boccia

Rising star programma

Rising star, sbarca su Canale 5 il talent show musicale più social di sempre

alcuni dei tentatori sono stati eliminati

Temptation Island: tra i tentatori uomini ci saranno Attilio Barletta e Salvatore Di Carlo