in

Lorella Boccia torna a sorridere ad Amici Celebrities: «Bella e solare, ci sei mancata!»

Lorella Boccia, ballerina di Amici Celebrities, sta incantando tutto il popolo di Instagram con le sue foto sensuali. Recentemente è stata al centro dei gossip per un tragico avvenimento: lei e suo marito sono stati aggrediti e derubati. Il post condiviso sui social ha suscitato grande sdegno e supporto da parte del suo pubblico. Nonostante questo la ballerina sembra essersi ripresa alla grande e i suoi ultimi post su Instagram ne sono la dimostrazione.

Lorella Boccia


Leggi anche: Alex Baroni: età, carriera, vita private e morte, tutto sul famoso cantante

Lorella Boccia è tornata a sorridere

Questa sera, mercoledì 9 ottobre 2019, la bella ballerina tornerà ad esibirsi ad Amici Celebrities. Lei e suo marito meno di una settimana fa sono stati vittime di una situazione alquanto spiacevole: sono stati aggrediti, derisi e derubati. Lo spavento e la rabbia dopo l’avvenimento era tanto, ma la coppia ha deciso di denunciare il fatto tramite i loro profili social. Non si può rimanere in silenzio di fronte a un tale atto, così i due si sfogati pubblicando le foto post aggressione. Fortunatamente niente di grave, solo davvero tanta paura. Lorella è tornata pochi giorni dopo alla sua normale routine pubblicando i suoi soliti post. Le ultime due foto sono mozzafiato e la ballerina mostra tutta la sua bellezza e passione per la danza.

La foto bollente

Lorella Boccia ha pubblicato una foto che la ritrae in un momento in cui fa ciò che ama: danzare. In questo scatto appare radiosa e molto affascinante. Il suo abito lungo e aderente mette in risalto la bellissima carnagione e le forme sinuose. Il post successivo non è da meno. La ballerina decide di annunciare il suo ritorno a Amici Celebrities con una foto che è un mix di sensualità ed eleganza. La vediamo in questo bellissimo abito ocra con un sorriso giocoso in volto. Ovviamente ciò che attira è la scollatura da paura del suo vestito. Il seno sembra proprio voler uscire fuori. Sono stati tantissimi i commenti di apprezzamento del suo post: “Sono molto felice di vederti Sorridere”; “Bellissima e bravissima… Complimenti”; “Sempre solare e bella”; “Credo che tu sia la donna più bella del mondo”.

Giulio Scarpati, malattia Alzheimer della madre: «Mi arrabbiavo, mi pareva che non combattesse più…»

Taylor Mega da bambina, la foto su Instagram: trasformazione è incredibile