in

Lorella Boccia vittima di body shaming su Instagram: «Hai le gambe grosse»

Lorella Boccia, bellissima ballerina divenuta famosa grazie al programma Amici, è stata vittima degli haters di Instagram. Amici Celebrieties si è concluso da poco, ma tra qualche settimana ripartirà il famoso talent Amici e Lorella sarà tra i ballerini professionisti del programma. In questi giorni sta condividendo sul suo profilo Instagram diversi video e foto del suo allenamento pre-trasmissione ed è proprio sotto uno di quei post che si è scatenato il finimondo.

Lorella Boccia

Lorella Boccia e la danza

Non c’è pace per la bella Lorella Boccia. Solo meno di un mese fa lei e suo marito, Niccolò Presti, sono stai aggrediti e derubati da due malviventi. Le foto pubblicate su Instagram hanno fatto molto scalpore e hanno lasciato i fan con l’amaro in bocca. Nonostante tutto, la balleria si è rimboccata le maniche e superata la paura è tornata in pista. Fin da quando è piccola la danza è tutta la sua vita. Ha iniziato a danzare in tenera età e gli a 15 anni si è fatta conoscere per la sua partecipazione ad Amici. Questo le ha aperto la strada a tantissime opportunità, tra cui la conduzione di Colorado, ma il cuore rimane sempre lì: sulla pista da ballo. Una passione sincera e forte che la si percepisce in ogni sua foto.

Lorella-Boccia-2-1


Leggi anche: Elisabetta Canalis Instagram, bollente in top e shorts: «Più in forma di una ventenne»

Il commento

Lorella Boccia, come si può chiaramente vedere dal suo profilo Instagram, è davvero molto attiva sui social. La ballerina napoletana è solita condividere momenti della sua giornata davvero elettrizzanti. A partire, quindi, da simpatici siparietti insieme a suo marito Niccolò. Fino ad entusiasmanti scatti fotografici. Ma non solo. Perché, in attesa di iniziare un nuovo anno nella scuola di Amici di Maria De Filippi, poche ore fa, la professionista ha condiviso una foto in sala prove. Lo scatto la mostra alle prese con una mossa di danza davvero articolata. Sono in molti ad essere rimasti senza parole osservandola e in altrettanti a farle complimenti, ma tra tutti questi commenti ne spicca uno poco simpatico. “Così va bene, ma se continui ad avere le gambe grosse diventi una rana“. Un atteggiamento di body shaming davvero triste.

Verona, bomba carta sotto l’auto di “Cibo”, l’artista che “copre” i simboli nazifascisti

Kate Middleton incinta del quarto figlio? La prova schiacciante da William