in ,

Lorella Cuccarini a Domenica In: consiglio a Heather Parisi “di fare pace con se stessa”

Lorella Cuccarini a Domenica In: puntata speciale nel giorno di Natale

Puntata Speciale di Domenica In con Pippo Baudo e Chiara Francini in onda, alle 14:00, al posto de L’Arena di Giletti, anche il giorno di Natale. Puntata ricca di ospiti ed interviste, fra cui, la più attesa, quella a Lorella Cuccarini giunta in studio per presentare il suo libro. Sin dall’annuncio delle anticipazioni del programma tutti si aspettavano che, mettendo così un po’ di pepe alla promozione dell’ultima fatica della showgirl più amata dagli italiani Pippo Baudo chiedesse alla sua protetta qualcosa su Nemicamatissima, sul rapporto con Heather Parisi ed un commento sulle polemiche che si sono scatenate dopo. Così è stato. Congedata Chiara Francini, infatti, Baudo ha chiesto a Lorella cosa fosse accaduto e cosa consigliasse a Heather Parisi e la Cuccarini a risposto, sincera e secca come non mai: “di fare pace con se stessa”.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLE POLEMICHE SCATENATESI DOPO NEMICAMATISSIMA

Lorella Cuccarini a Domanica In: consiglio a Heather Parisi di “fare pace con se stessa

Lorella Cuccarini a Domenica In ha detto dapprima di non voler fare alcuna polemica e di non voler commentare quanto accaduto, poi, incalzata da Pippo Baudo, dopo aver ripetuto: “Per quanto mi riguarda nulla, Pippo. Io sono rimasta ferma a quell’abbraccio che ci siamo dateed aver svelato che comunque lavorare insieme per il programma è stato: “Un po’ faticoso“, è arrivata al dunque. Quando il noto conduttore che si vanta di averla scoperta e lanciata nel mondo dello spettacolo le ha detto di aver visto entrambe le puntate e di aver visto qualcosa che non funzionava nei vari tagli di regia Lorella Cuccarini a Domenica In ha controbattuto: “Non è andata così, preferisco non continuare“, ma poi Baudo ha confermato nuovamente: “in effetti il montaggio era sbarazzino” e allora la showgirl ha sottolineato: “si sono sentiti alcuni tagli però era un problema tecnico” per poi continuare dicendo che lo svantaggio a sfavore di Heather: “c’era anche dall’inizio perché è stata una sua scelta“.  A questo punto Baudo ha chiesto alla Cuccarini: “se Heather ci vedesse da Hong Kong cosa vorresti dirle?” e quest’ultima ha risposto: “di fare pace con se stessalasciando così tutti di stucco.  Lorella Cuccarini ha Domenica In ha anche aggiunto: “è una donna molto fragile che va trattata con cura“.

Lorella Cuccarini a Domenica In: le parole di Pippo Baudo per Heather Parisi

Baudo ha chiosato l’intervista a Lorella Cuccarini a Domenica In salutando Heather Parisi con: “Io vorrei dire a Heather … mi auguro che torni in Italia, che torni a respirare la nostra aria, con i suoi figli e con suo marito, io le auguro tanta felicità“.  Durante l’ospitata della bionda showgirl e conduttrice è emersa, però, anche una possibile rivalità fra lei ed Alessandra Martinez. Grazie a Baudo Lorella Cuccarini ha raccontato, infine, del suo esordio in televisione, della paura avuta dopo l’incidente ed i punti in testa proprio la sera prima della conferenza stampa di un noto programma dove doveva debuttare.

 

foto in evidenza tratta dalla pagina Facebook di Domenica In

Fabrizio Corona news: gli auguri di Silvia Provvedi su Instagram

aereo russo caduto news

Aereo russo caduto news: morti tutti i passeggeri, in corso recupero cadaveri