in

Lorella Cuccarini figli: la grande famiglia della showgirl

Grande esordio per Nemicamatissima, il nuovo programma di Lorella CuccariniHeather Parisi. Ieri sera buono il numero di spettatori che ha seguito il ritorno in tv delle due showgirl, mentre stasera ci sarà la seconda ed ultima serata. Lorella Cuccarini è sposata dal 3 agosto 1991 con Silvio Testi, famoso produttore musicale e televisivo. Con Silvio ha avuto ben quattro figli.

La primogenita è Sara Testi, nata il 4 agosto 1994, la quale ha dichiarato: “Vorrei formare anche io una famiglia come la mia.” Dopo Sara, due anni dopo, è nato Giovanni Testi, primo figlio maschio della coppia Cuccarini-Testi. Il 1° maggio del 2000, invece, sono nati due gemelli Chiara TestiGiorgio Testi per completare il felice quadretto familiare.

QUANTO E’ ALTA HEATHER PARISI

Recentemente, in un’intervista a Di Più, la Cuccarini ha rivelato: “La mia famiglia non è perfetta e neppure il mio matrimonio. Anche io e Silvio abbiamo avuto dei momenti difficili. Li abbiamo superati perchè ci amiamo moltissimo e molto dobbiamo ai nostri figli. Sono un collante davvero molto importante per la nostra unione.”

caso yara NEWS

Caso Yara news: Massimo Bossetti torna in tribunale, stavolta come parte offesa

Offerte ricaricabili, abbonamenti, internet con smartphone incluso Natale 2016: dicembre con Vodafone e Tim, le migliori tariffe