in

Lorella Cuccarini figli: ecco chi è Sara Testi, la primogenita della showgirl (FOTO)

Lorella Cuccarini figli: ecco la famiglia della showgirl invitata a Domenica In da Pippo Baudo

Lorella Cuccarini ha 4 figli. Lei ed il marito, Silvio Testi, dopo aver faticato parecchio ad avere Sara Testi, la primogenita, hanno avuto successivamente Giovanni, ed una coppia di scatenati gemelli, Chiara e Giorgio, nata nel 2000. Come raccontato della stessa showgirl durante la puntata di Domenica In andata in onda il 25 dicembre 2016 su Rai 1, tener dietro a tutti i ragazzi è diventata una vera sfida per la Cuccarini che corre per Roma come una “pazza scatenata” per accontentare tutti quanti e prendere parte agli eventi più importanti delle loro giovani vite. Più che ai party mondani Lorella Cuccarini è legata alla sua famiglia e agli accadimenti, piccoli e grandi che siano, che riguardano i suoi componenti. Tutta la famiglia è molto unita e lontana dai riflettori, ma non è detto che nessuno dei figli non voglia ripercorrere la carriera della madre. Chi sarà dei quattro?

—> LA RISPOSTA DI HEATHER PARISI A LORELLA CUCCARINI E IL VIDEO CON IL GESTACCIO

La nostra prima vacanza insieme… Sembra ieri. Auguri principessa❤️ #happybirthday

Una foto pubblicata da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data:

Lorella Cuccarini figli: la nascita di Sara Testi

Come raccontato dalla stessa Lorella Cuccarini, in diverse interviste, la nascita di Sara Testi, la primogenita, è stata molto sofferta e molto desiderata. Quando nel 1994 la piccola è venuta al mondo tutti hanno fatto una grande festa. Come mai? Lorella pochi mesi prima di Sara aveva avuto un aborto spontaneo. Oltre a ciò alcuni medici le avevano detto che avrebbe fatto molta fatica a rimanere nuovamente incinta. Per lei, come per molte altre ballerine, sarebbe stato difficile rimanere incinta e portare a termine una gravidanza nel migliore dei modi. Per fortuna, però, i medici si sbagliavano. La parete addominale non era così spessa. Dopo Sara, solo due anni dopo, arrivò Giovanni, e nel 2000 Chiara e Giorgio, i gemelli. Tutti i fratelli si vogliono molto bene e paiono essere molto legati. Ciascuno fa sempre affidamento sull’altro e anche se lontani si chiedono continuamente consigli e si continuano a tenere in contatto.

Felicità è condividere un’esperienza emozionante insieme a loro❤️ #nemicamatissima #backstage #raiuno #lavitachesognavodabambina

Una foto pubblicata da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data:

Lorella Cuccarini figli: ecco chi è Sara Testi, la primogenita

Sara Testi, primogenita di Lorella Cuccarini e Silvio Testi, è nata, come dicevamo, nel 1994. La ragazza pare avere uno splendido rapporto con la madre. Le due sono molto legate, ma Sara è anche legata ai fratelli e soprattutto a Giovanni a cui continua a fare da sorella maggiore arrivando a consigliarlo anche sulle ragazze da frequentare e su come fare colpo. Sara studia management in Svizzera, ma non per questo, nonostante i chilometri di distanza da Roma, si perde gli eventi più importanti della famiglia. Come la madre ha la passione per la moda, ma non pare voler seguire le orme di Lorella così come Giorgio che suona la batteria. L’unica che potrebbe voler calcare il palcoscenico potrebbe essere Chiara, ma è ancora troppo presto per dirlo.

Che sia festa della mamma ogni giorno❤️ #festadellamamma #happymothersday

Una foto pubblicata da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data:

plizia messico 9 cadaveri in furgone

Messico ultim’ora: ritrovate sei teste mozzate a Jalisco

heather parisi querela lucio presta

Heather Parisi Lorella Cuccarini: sarcastica video-risposta su Twitter (VIDEO)