in

Lorella Cuccarini gossip news: “Amici o Ballando con le Stelle? Andrei da Maria De Filippi”

Lorella Cuccarini si racconta in esclusiva a Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da mercoledì 2 agosto 2017, e si sofferma su un paragone tra Amici, di Maria De Filippi, e Ballando Con le Stelle, di Milly Carlucci. La showgirl italiana racconta come se: “Dovessi scegliere tra fare il giudice ad “Amici” o a “Ballando con le stelle”, sceglierei “Amici” per il tipo di spettacolo. “Ballando” è divertente, ma i giudici hanno un ruolo marginale, sta diventando sempre più uno spettacolo con altre componenti, mentre “Amici” è molto ben fatto, i ragazzi sono bravissimi ed è più vicino al varietà, anzi, è uno dei pochi varietà rimasti.”

>>> Tutte le news di Gossip <<<

Insomma, Lorella Cuccarini non ha dubbi: se le proponessero di fare il giudice in un talent sceglierebbe quello ideato, diretto e condotto da Maria De Filippi.  Nell’intervista “la più amata dagli italiani”, come la Cuccarini era soprannominata negli anni Ottanta e Novanta, si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Il primo con Raffaella Carrà, il suo mito di sempre, che la scelse come giurata per “Forte, forte, forte” ma poi cambiò idea: “In quel caso ho avuto una reazione umana di grande dolore” –  rivela la Cuccarini a Chi – essendo una che non parla alle spalle mi sembra giusto segnalare quell’atteggiamento scrivendo una lettera aperta. Ma per me non è cambiato l’amore che provo per lei, perché nella mia vita ha rappresentato moltissimo.”

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Seppur diplomatica, anche con Heather Parisi, sua eterna “rivale”, non è tenera. “Dopo aver fatto insieme “Nemicamatissima” si può proprio dire che non tutte le ciambelle riescono con il buco anche se quella era riuscita, almeno visti gli ascolti. L’epilogo non è stato bello, ma non cavalco le polemiche, quelle le lascio a chi non vuole parlare d’altro.” ha concluso Lorella Cuccarini.

Udine cadavere fidanzata in auto, 34enne si costituisce: “L’ho uccisa io”

cosa vedere a roma

Animali e simboli nella “Roma di pietra”