in

Lorella Cuccarini Heather Parisi NemicAmatissima RaiUno: la verità sul loro rapporto

Eterne rivali, ma per due sere finte amiche. Almeno, questo dovremo aspettarci da Lorella Cuccarini e Heather Parisi che, venerdì 2 e sabato 3 dicembre, saranno in prima serata su RaiUno con NemicAmatissima.  Tra le due ballerine, però, non scorre buon sangue e, come riporta Diva e Donna, il rapporto non sembra essere migliorato durante le registrazioni delle due puntate che andranno in onda il 2 e 3 dicembre su RaiUno. Lorella Cuccarini e Heather Parisi, infatti, si sono incontrate solo per registrare, alla conferenza stampa si sono mostrate fredde e distaccate sottolineando la scarsa simpatia reciproca.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TELEVISIONE CON URBANPOST<<<

Ma quali sono le anticipazioni che dobbiamo conoscere su NemicAmatissima? Vediamo un po’ quali sono i rumors sugli ospiti che circolano in rete nelle ultime ore. Sul palco, ad accompagnare Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, le due ballerine rivali, ci saranno Alessandro Siani e Ezio Greggio per la puntata di venerdì 2 dicembre. Inoltre, spazio anche al mondo della musica con Zucchero e Roberto Vecchioni. Inoltre, sempre per la prima serata di NemicAmatissima grande attesa per la campionessa para- olimpica Bebe Vio. Lillo e Greg avranno il compito in questa prima puntata di affiancare le due showgirl nelle vesti di co-conduttori.

>>> LE ULTIME DAL MONDO DEL GOSSIP <<<

Sabato 3 dicembre 2016, invece,  NemicaAmatissima avrà come ospiti artisti del livello di Gianna Nannini e Nek per quanto riguarda gli ospiti musicali. I due interagiranno probabilmente con Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Ospite comico Giovanni Vernia che, in vista del successo che sta avendo in queste ultime settimane, interpreterà Mika. Direttamente da Domenica In, infine, ci sarà spazio per Chiara Francini. Ad affiancare come co-conduttori le due showgirl per questa seconda puntata saranno Luca e Paolo.

toyota ch r prezzo

Toyota C-HR prezzo, caratteristiche, scheda tecnica e data di uscita

Paul Walker

Paul Walker incidente: sono passati 3 anni dalla morte dell’attore di Fast and Furious