in

Lorella Cuccarini Heather Parisi, a Verissimo la showgirl italiana: “Tutto chiarito? Ecco la verità”

Lorella Cuccarini, dopo Nemicamatissima andato in scena due sabato fa su RaiUno, torna a parlare sul presunto litigio con Heather Parisi. Lo fa negli studi di Verissimo, ospite oggi 17 dicembre 2016 di Silvia Toffanin: “Per quanto mi riguarda è andato tutto come doveva, poi c’è stato un epilogo non proprio felicissimo, ma io vorrei fermarmi a quel momento finale dello show in cui io e Heather ci siamo abbracciate. Per me la fine del programma è stata quella. Tutto ciò che è venuto dopo è solo gossip.”

magalli vs heather parisi

Dunque, niente polemica tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi, solo malelingue dopo quanto visto su RaiUno durante Nemicamatissima. A Silvia Toffanin che le domanda se si siano poi chiarite, Lorella risponde: “Dopo non ci siamo più sentite, anche perché io non ho contatti. Heather è ripartita per Hong Kong il giorno dopo”. “In ogni caso – chiosa – “Per quanto mi riguarda non c’è nulla da risolvere”.

Presentazione campagna contro il doping "Borraccia trasparente"

Quali sono gli altri ospiti di Verissimo? Sabato 17 dicembre 2016, alle ore 16.10 su Canale 5, grandi ospiti e molte sorprese per l’ultimo appuntamento, prima della pausa natalizia, con Verissimo.  Silvia Toffanin accoglierà in studio: Lorella Cuccarini, Simona Ventura, Christian De Sica, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Claudio Bisio e Garrison Rochelle. Dunque, sarà l’occasione per presentare Poveri Ma Ricchi e Non c’è più religione, due pellicole che stanno spopolando nelle sale cinematografiche.

Anticipazioni Verissimo ospiti

Anticipazioni Verissimo 17 dicembre 2016: tutti gli ospiti di oggi

ultimi sondaggi elettorali pd

Pensioni 2016 news oggi: precoci per la quota 41, lettera accorata a Paolo Gentiloni