in

Lorella Cuccarini marito: la showgirl racconta il momento di crisi

Lorella Cuccarini marito: il solido matrimonio

Lorella Cuccarini e Silvio Testi hanno un solido matrimonio che dura da ben 25 anni, i due rimangono sempre uniti nonostante non sia facile resistere alle difficoltà della vita di coppia. La ballerina però ha deciso di dare una notizia ai fan: “Anche il nostro equilibrio di coppia si è incrinato“. Ebbene, nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la showgirl ha voluto raccontare le difficoltà vissute con il produttore musicale, ma ampiamente superate con la reciproca forza e con l’amore. La coppia ha ben quattro figli, Sara (23 anni), Giovanni (21) ed i gemelli Chiara e Giorgio (17) ed anche grazie all’affetto dei figli è riuscita a superare le difficoltà.

Lorella Cuccarini marito: la crisi di coppia

Il momento di forte crisi è coinciso con la perdita di una figura genitoriale per entrambi, le loro mamme: “è successo quando abbiamo dovuto affrontare la morte delle nostre madri“, ha dichiarato Lorella Cuccarini, “Viviamo il dolore in modo diverso e per risanare le ferite del cuore necessitiamo di cure diverse. Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio […] Quando l’approccio verso la vita è così diverso, si corre il rischio di fraintendere l’altro e di sentirsi incompresi. Nel tempo, grazie all’amore, all’esperienza e alla conoscenza del partner“.

Lorella Cuccarini marito: il lieto fine

La showgirl si dice contenta di aver superato il momento di difficoltà, ma soprattutto di essere riuscita a mantenere unita la famiglia. Lorella Cuccarini dichiara addirittura che sarebbe felice dell’arrivo di un quinto figlio, anche se ormai è in un’età in cui, confessa, preferirebbe un nipotino. Un messaggio di speranza per tutte le fan che stanno vivendo un periodo difficile nella propria vita di coppia e un lieto fine per la storia d’amore della ballerina.

alessia marcuzzi lato saffico

Alessia Marcuzzi rivelazioni piccanti: la nudità e l’attrazione per le donne

Replica Uomini e Donne Witty 1 marzo 2017: ecco dove vedere la puntata