in ,

Lorella Cuccarini a Movie Mag: “I giovani di oggi non hanno protezione” (FOTO)

Lorella Cuccarini a Movi Mag, durante l’intervista di Federico Pontiggia nel programma in onda il 13 dicembre alle 23.50, parlando della sua carriera e di come il mondo dello spettacolo sia cambiato ha detto: “Ai nostri tempi, avevamo dei talent scout che ci proteggevano“. La doppiatrice d’eccezione del film d’animazione My Little Pony ha poi aggiunto: “I giovani talenti di oggi, invece, questo tipo di protezione non ce l’hanno più”. Protagonista di un faccia a faccia a cuore aperto l’attrice, impegnata a teatro, ha parlato della sua lunga carriera e dei mille sacrifici fatti, ma ha anche analizzato il panorama dello spettacolo con estrema lucidità.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Movie Mag anticipazioni 13 dicembre 2017: i temi della serata

Nella nuova puntata di Movie Mag, il magazine di Rai Movie in onda il 13 dicembre alle 23.50 ed in replica, sempre di mercoledì, nella notte di Rai 1, oltre all’intervista a Lorella Cuccarini, verranno trattati diversi temi. In primis si parlerà dell’arrivo nelle sale cinematografiche della pellicola Star Wars – Gli ultimi Jedi. L’ottavo capitolo della saga creata da George Lucas è pronto a coinvolgere i propri fan e a regalare loro un paio d’ore spensierate. Il film riparte dove si era concluso con il risveglio della forza e l’incontro tra Rey (Daisy Ridley) e Luke Skywalker (Mark Hamill). Durante la nuova puntata di Movie Mag andranno in onda le interviste realizzate al regista Rian Johnson e ai protagonisti.

Durante il nuovo appuntamento di Movie Mag si parlerà anche degli incontri del Noir in Festival, la rassegna di cinema noir giunta quest’anno alla sua ventisettesima edizione che ha visto tra i suoi ospiti Abel Ferrara e Dario Argento. Con il Natale alle porte, poi, sarà il momento giusto per iniziare a parlare di cinepanettoni. A quanto pare, infatti, la famiglia Tucci è tornata ad invadere il grande schermo grazie a Poveri ma ricchissimi. Il film vede fra i protagonisti: Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone e Lodovica Comello.

Movie Mag anticipazioni 13 dicembre 2017: le ultimissime news

Fra le varie news si Movie Mag, infine, vi sarà spazio per tutto quello che c’è da sapere sul Box-Office degli ultimi giorni, gli auspici delle stelle e l’oroscopo cinematografico, ma anche la consueta playlist. Sarà Laura Morante, una delle attrici italiane più apprezzate in patria e all’estero, a parlare dei tre film che ha amato di più nella sua vita e a cui è legata indissolubilmente.

Seguici sul nostro canale Telegram

Chi l'ha visto anticipazioni

Chi l’ha visto? anticipazioni stasera 13 dicembre 2017: Serena Mollicone e la storia di Pascal

SON OF A GUN facebook

Programmi tv 14 dicembre 2017: Coppa Italia Lazio-Cittadella, Son of a Gun, X Factor Finale, Un Natale al sud