in ,

Lorella Cuccarini Nemicamatissima, news polemica con Heather Parisi: “Ha litigato con se stessa”

Nuova puntata della polemica a distanza innescata da Heather Parisi in merito a Nemicamatissima, lo show in due puntate andato in onda su Rai 1 e condotto dalla ex ballerina americana e la showgirl Lorella Cuccarini.

L’aspra critica di Heather Parisi, che non è rimasta soddisfatta dalla trasmissione – diversa dalle sue aspettative – ha avuto non poca risonanza, giacché la showgirl americana ha parlato con un lungo post sul suo blog di “promesse non mantenute” da parte della produzione del programma, di contro alla realizzazione nelle due puntate di tutte le richieste avanzate dalla co-conduttrice sua ex collega di ballo.

Passato qualche giorno, ecco che anche Lorella Cuccarini ha fatto sentire la sua voce: ospite di Un giorno da pecora, ha infatti commentato lo sfogo che la collega ha scritto sul suo blog personale, smentendo il fatto che le sue idee artistiche per le due serate di Nemicamatissima siano state bocciate. La showgirl italiana ha inoltre precisato di non aver mai litigato con Heather Parisi, aggiungendo: “Semmai è lei che ha litigato con se stessa”. 

La Cuccarini ha poi lanciato un’altra frecciatina alla ex collega, in merito alla sua frase “Io non ballerò perché pretendere di alzare la gambetta come facevo a 30 anni sarebbe patetico”, dimostrandosi di opinione opposta al riguardo: “Tanto io la gamba come lei non l’alzavo neanche a 20 anni. Lei lo trova patetico, io credo che un personaggio di spettacolo ad ogni età possa esprimere tanto. Io mi sono divertita, parlo per me. Io mi fermo all’immagine finale del programma: io e Heather abbracciate”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Anticipazioni Il Segreto oggi 10 dicembre 2016: ecco cosa vedremo nella puntata odierna

Cagliari – Napoli probabili formazioni 16a giornata Serie A: gioca Mertens, Gabbiadini in panchina