in

Lorena Bianchetti è diventata mamma, è nata la piccola Estelle: l’annuncio commovente su Instagram

Soltanto la scorsa domenica, 24 febbraio, Lorena Bianchetti, una delle conduttrici più amate dal pubblico di Rai, si era congedata dai telespettatori nel corso della trasmissione A sua immagine per andare in maternità. La sua bambina aveva fretta di venire al mondo e non ha deluso le aspettative: è arrivata come previsto. Lorena Bianchetti sul suo profilo Instagram ha voluto condividere qualche ora fa con i fan la notizia: è diventata mamma della piccola Estelle.

Lorena Bianchetti e il marito al settimo cielo: «È nata Estelle»

«Ed eccomi qua! Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso kg 3650… mamma e papà sono emozionatissimi ed io più di loro. Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!», questo il tenero messaggio postato dalla neo mamma, accompagnato da uno scatto altrettanto dolce che ritrae una luna rosa di benvenuto su cui è adagiato un piccolo elefante, un particolare fiocco di buon augurio affisso alla porta dell’Ospedale Gemelli di Roma, dove la Bianchetti ha scelto di partorire. Mamma e figlia stanno bene e la felicità è alle stelle. Nel giro di pochi minuti la conduttrice è stata letteralmente sommersa dall’affetto dei followers che le hanno scritto decine di messaggi di auguri, commenti di congratulazioni e frasi di benvenuto alla piccola.

Lorena Bianchetti e il desiderio di diventare mamma: «Un dono di Dio, non ci credevo più!»

Una gravidanza fortemente voluta quella di Lorena Bianchetti, arrivata a 45 anni (compiuti lo scorso 9 febbraio) quando forse lei non ci sperava più. In un’intervista a “Storie Italiane” aveva confidato che dopo le nozze col marito Bernardo De Luca, sposato nel 2015, i bambini non arrivavano, poi la svolta: «Non ci credevo più! Mi hanno scritto tantissime donne che sono alla ricerca di un figlio, voglio dire loro di non mollare perché la speranza è l’ultima a morire. Sono felice di poter dire che io proprio non ci credevo più, non me lo aspettavo più, e poi la vita a volte regala doni quando meno ce l’aspettiamo. La ginecologa mi diceva ‘Devi spostare la testa, non devi concentrarti o premere troppo l’attenzione su questa gravidanza’. Poi, grazie ad un progetto editoriale, ho spostato la mia attenzione ed è arrivata. Dobbiamo smetterla di sentirci padroni della nostra esistenza, di fare progetti, di soffrire: dobbiamo lasciarci andare alla vita». 

leggi anche l’articolo —> Lorena Bianchetti a Vieni da me: ho detto addio a mio padre tre giorni dopo il mio matrimonio

(Foto Lorena Bianchetti profilo Instagram)

Seguici sul nostro canale Telegram

Karin Trentini, la sua verità sul tradimento di Riccardo Fogli: versioni contrastanti e insulti a Corona

Kate Middleton, lato b in mostra dalla finestra: scandalo a corte