in

Lorena Bianchetti è diventata mamma, è nata la piccola Estelle: l’annuncio commovente su Instagram

Soltanto la scorsa domenica, 24 febbraio, Lorena Bianchetti, una delle conduttrici più amate dal pubblico di Rai, si era congedata dai telespettatori nel corso della trasmissione A sua immagine per andare in maternità. La sua bambina aveva fretta di venire al mondo e non ha deluso le aspettative: è arrivata come previsto. Lorena Bianchetti sul suo profilo Instagram ha voluto condividere qualche ora fa con i fan la notizia: è diventata mamma della piccola Estelle.

Lorena Bianchetti e il marito al settimo cielo: «È nata Estelle»

«Ed eccomi qua! Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso kg 3650… mamma e papà sono emozionatissimi ed io più di loro. Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!», questo il tenero messaggio postato dalla neo mamma, accompagnato da uno scatto altrettanto dolce che ritrae una luna rosa di benvenuto su cui è adagiato un piccolo elefante, un particolare fiocco di buon augurio affisso alla porta dell’Ospedale Gemelli di Roma, dove la Bianchetti ha scelto di partorire. Mamma e figlia stanno bene e la felicità è alle stelle. Nel giro di pochi minuti la conduttrice è stata letteralmente sommersa dall’affetto dei followers che le hanno scritto decine di messaggi di auguri, commenti di congratulazioni e frasi di benvenuto alla piccola.

Lorena Bianchetti e il desiderio di diventare mamma: «Un dono di Dio, non ci credevo più!»

Una gravidanza fortemente voluta quella di Lorena Bianchetti, arrivata a 45 anni (compiuti lo scorso 9 febbraio) quando forse lei non ci sperava più. In un’intervista a “Storie Italiane” aveva confidato che dopo le nozze col marito Bernardo De Luca, sposato nel 2015, i bambini non arrivavano, poi la svolta: «Non ci credevo più! Mi hanno scritto tantissime donne che sono alla ricerca di un figlio, voglio dire loro di non mollare perché la speranza è l’ultima a morire. Sono felice di poter dire che io proprio non ci credevo più, non me lo aspettavo più, e poi la vita a volte regala doni quando meno ce l’aspettiamo. La ginecologa mi diceva ‘Devi spostare la testa, non devi concentrarti o premere troppo l’attenzione su questa gravidanza’. Poi, grazie ad un progetto editoriale, ho spostato la mia attenzione ed è arrivata. Dobbiamo smetterla di sentirci padroni della nostra esistenza, di fare progetti, di soffrire: dobbiamo lasciarci andare alla vita». 

leggi anche l’articolo —> Lorena Bianchetti a Vieni da me: ho detto addio a mio padre tre giorni dopo il mio matrimonio

(Foto Lorena Bianchetti profilo Instagram)

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Karin Trentini, la sua verità sul tradimento di Riccardo Fogli: versioni contrastanti e insulti a Corona

Kate Middleton, lato b in mostra dalla finestra: scandalo a corte