in

Lorena Bianchetti età, marito e segno zodiacale: tutto sulla vita privata della conduttrice

Lorena Bianchetti età, marito e segno zodiacale

Conduttrice, autrice e giornalista, nata a Roma il 9 febbraio del 1974. Ecco chi è Lorena Bianchetti, colei che questa sera, sabato 8 luglio 2017, condurrà Una voce per Padre Pio insieme ad Alessandro Greco su Rai 1. La quarantatreenne, del segno dell’Acquario, si è spostata due anni fa con l’imprenditore Bernardo De Luca e per svariati anni è stata il volto della comunicazione religiosa della Rai.

Lorena Bianchetti carriera: dagli esordi alle collaborazioni con i grandi volti della tv

Dopo aver studiato lingue e letteratura straniera presso La Sapienza di Roma ed essersi iscritta all’Albo dei giornalisti pubblicisti, la Bianchetti ha fatto carriera all’interno della televisione passando da un programma all’altro e collaborando con volti noti del mondo dello spettacolo. Lorena Bianchetti è entrata, infatti, nelle case di tutti gli italiani al timone di programmi legati alla religione come A sua immagine. Il suo debutto è avvenuto, però, negli anni novanta con Piacere Raiuno. Successivamente è diventata conduttrice di Italia in bicicletta e ha avuto modo di essere la valletta del grande Corrado a La Corrida. Lorena Bianchetti ha avuto modo, però, di lavorare anche con Massimo Giletti e Pippo Baudo in Domenica In e con Milo Infante per Italia sul 2.

Lorena Bianchetti marito e figli: i sogni della conduttrice

Lorena Bianchetti si è sposata con l’imprenditore Bernardo De Luca  il 9 settembre 2015. Parlando delle sue nozze e dell’amore della sua vita la conduttrice, in una intervista rilasciata al settimanale Intimità, ha fatto sapere: “Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice grazie a mio marito. È proprio lui il mio “lui”, non mi ero sbagliata. E il nostro amore è la prova che chi la dura la vince. A un certo punto mi sono detta “Be’, se è destino, l’uomo giusto arriverà”, mi sono lasciata andare e ho conosciuto Bernardo. E ora mi dico che se è destino diventerò anche madre. È un desiderio comune, mio e di mio marito, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell’attesa di capirlo… ci impegniamo perché la cicogna arrivi“.

Lorena Bianchetti e la fede

Sia per il percorso fatto in televisione che per quanto riguarda la sua vita privata Lorena Bianchetti è sempre stata una donna di fede. Al settimanale Chi, poco dopo le sue nozze raccontava, ad esempio: “Stimo così tanto il mio uomo che sono onorata di portare il suo cognome, leggere il suo nome sulla mia fede è un dono del cielo. È un concetto che va anche oltre l’amore. Ho cercato quest’uomo per tutta la vita. Avevo abbandonato l’idea di diventare moglie e mamma, avevo quasi perso la speranza ed è in questi momenti che Dio ti sorprende”. A conclusione dell’intervista si leggeva che subito dopo le nozze:Sono andata, insieme con mio marito, a pregare e piangere sulla tomba di Giovanni Paolo II. A lui sono debitrice. Ho iniziato a lavorare per il Vaticano durante il suo pontificato. Volevo ringraziarlo per avermi mandato l’uomo che sarà per sempre. È stato un momento intimo, niente foto, niente ospiti. Solo noi e le nostre parole“.

Seguici sul nostro canale Telegram

terremoti piu forti della storia

Terremoto, Accumoli in protesta: bloccata la Salaria

Cinema in lutto, è morta Elsa Martinelli: incantò gli Stati Uniti