in

Lorenzo Crespi distrutto per la morte della sorella ma è tutto uno scherzo

Per Lorenzo Crespi il tunnel sembra non avere più fine e, dopo la malattia e diversi anni ai margini del mondo dello spettacolo, adesso contro di lui ci sarebbe anche la sua famiglia. Nei giorni scorsi l’attore aveva manifestato tutto il suo dolore per la perdita della sorella Mietta, 46 anni, uccisa da una brutta malattia. Lo sfogo di Lorenzo ha scosso gli animi dei suoi numerosissimi followers che ora, a distanza di qualche giorno, sono rimasti pietrificati dinanzi alla verità: Mietta non è mai morta e l’attore è stato vittima di uno scherzo a dir poco di cattivo gusto!

lorenzo crespi

A rivelare la notizia shock è stato proprio Lorenzo Crespi che, sul suo profilo Twitter, ha rivelato di essere stato preso in giro: da anni la sorella avrebbe inventato la storia di un cancro. “Prima ti innamori di una svalvolata impegnata,Poi chi ti chiama fratello da anni si inventa un cancro,sono così di peso a questo mondo?“, ha scritto l’attore sul social network. Trasferitosi negli ultimi due anni e mezzo a Messina, Crespi non aveva mai scoperto che quello che gli veniva detto e scritto dalla sorella, residente a Roma, era soltanto una menzogna.

Dunque, tutto uno scherzo montato alle spalle dell’attore, che in questi anni ha sofferto molto a causa della sua malattia e dell’indifferenza nei suoi confronti. Mietta, che peraltro non è nemmeno la vera sorella dell’attore, sarebbe sanissima ed è ora diventata bersaglio dei fans dell’attore, che non hanno apprezzato la messinscena della malattia ed addirittura della morte. Chissà se per Lorenzo Crespi riuscirà mai a risplendere un nuovo sole…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

FIFA Beach Soccer World Cup

Beach Soccer: il gol più bello di Bruno Xavier (Video)

Chicca e Giovanni GF13

Gf13, Giovanni si dichiara a Chicca: “Forse sono proprio innamorato”