in ,

Lorenzo Crespi Domenica Live: “Sto meglio, vorrei chiarire con Milly Carlucci”

L’attore  Lorenzo Crespi e tornato nel salotto di Domenica Live, in un collegamento dalla sua casa di Messina. Le vicende di dell’artista siciliano da semper seguite da Barbara D’Urso, sembrano decisamente meno drammatiche rispetto agli ultimi tempi, quando gravemente malato, a causa di un enfisema polmonare severo, Crespi aveva denunciato il suo isolamento da parte di molti colleghi e operatori del mondo della televisione. Da diversi mesi l’attore lavora in una comunità per minorenni a Roma che proprio la D’Urso e Maurizio Costanzo hanno cercato per lui, per permettergli di curarsi e di ritrovare un equilibrio psicologico che era apparso a tutti molto fragile.

Nonostante un grave lutto abbia colpito Crespi lo scorso mese, la morte improvvisa del padre, l’attore, seppure addolorato, è apparso sorridente e sereno. Ha confessato che per la sua malattia non c’è una cura, con la malattia ci dovrà convivere, ma si descrive “energico e positivo”. Durante il collegamento, per l’attore è arrivato il contributo video del regista Giulio Base, a testimonianza della sua amicizie a vicinanza: “Sono qui per supportarti. Voglio ricordarti che tu sei la persona più forte, più attraente per le donne che abbia mai conosciuto nella mia vita. Sei tenace e ti voglio ricordatelo”. Crespi ha commentato l’intervento dell’amico: “Giulio è un a persona grande, dolce, colta come pochi.Un grande regista. Se non era per lui io non sarei riuscito a recitare nel suo film 200 pagine in inglese“.

Infine è arrivata la disponibilità di Crespi a chiarire con Milly Carlucci, conduttrice del programma Ballando con le Stelle a cui l’attore prese parte quattro anni fa, ma con cui polemizzò fino ad abbandonarlo. il cerchio si è chiuso con l’intervento di Maurizio Costanzo, che in un messaggio video ha detto: “Tutto quello che ci auguravamo per Lorenzo si è avverato”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Dimissioni Napolitano

Giorgio Napolitano dimissioni, il Quirinale: “Il Presidente deciderà in piena autonomia”

GP Canada Lewis Hamilton Formula 1

Gran Premio di F1 del Brasile: vince Rosberg, si dispera Hamilton e gioisce Massa