in ,

Lorenzo Crespi Domenica Live: tornerà alla sua carriera dopo gli anni bui?

L’attore Lorenzo Crespi dopo molti anni di assenza dalla televisione è tornato oggi pomeriggio nel salotto di Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso. Crespi è stato accolto nello studio del programma di Canale 5 con una standing ovation del pubblico che gli ha provocato una forte e visibile emozione. L’attore siciliano incredulo ha commentato: “Grazie di cuore a tutti”.

Crespi mancava dagli schermi Mediaset da ben 16 anni e Barbara D’Urso ha voluto omaggiarlo con un collage delle sue interpretazioni più belle, grazie alle quali l’attore ha avuto per molto tempo un notevole successo. Dalla partecipazione a Domenica Live ripartirà la carriera di Lorenzo Crespi?

L’affascinate attore probabilmente, proprio con la sua partecipazione a Domenica Live, ha voluto imprimere un’accelerazione al suo ritorno alla sua vita pubblica e alla sua carriera. Crespi molto vicino all’associazione di volontari “Capitano Ultimo”, a cui dedica molto del suo tempo, ha mostrato a tutti la sua nuova forma fisica e la volontà di rimettersi in gioco.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Gita fuori porta nel Lazio: dove andare il 25 aprile 2016 vicino a Roma e non solo

violenza sulle donne, violenza contro le donne, violenza sulle donne tema, violenza sulle donne dati, violenza sulle donne dati Istat, violenza sulle donne in italia, festa delle donne eventi, festa delle donne eventi contro violenza, 8 marzo eventi,

Australia: orrore in famiglia, madre fa violentare la figlia 15enne dal compagno