Si complicano le situazioni di Lorenzo Crespi: l’attore è afflitto da una grave malattia polmonare e a questo si aggiungono le pessime condizioni di vita. Crespi si è sfogato pesantemente su Twitter, attaccando addirittura un presunto dirigente della Rai: “Prendetevela con quella setta di criminali che si riunisce attorno a un tavolo in Rai e ammazza la gente, prendetevela con i funzionari Rai e la stampa Rai che hanno nascosto i proiettili che mi sono arrivati al popolo…perché lo ha deciso un potente pregiudicato in Rai.. Assassini” L’accusa di Lorenzo Crespi è abbastanza grave e in questo momento l’unica che sembra ascoltarlo è la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live Barbara D’Urso: “Barbara più che ospitarmi cosa può fare? Non è mia moglie, mia madre, non è la mia assistente sociale, mi può ospitare in uno studio, ma non mi può prendere una casa con luce, gas e acqua,ve la prendete sempre con le persone sbagliate”
Lorenzo Crespi domani sarà ricoverato in ospedale: gli aggiornamenti su Twitter
Lorenzo Crespi domani sarà ricoverato nuovamente in ospedale a causa delle sue precarie condizioni fisiche. L’attore commenta così su Twitter: “Non sono riusciti a organizzare il ricovero per oggi… Dicono domani mattina perché ci devo stare almeno tre giorni e mi devono rivoltare come un pedalino.. .e in tutto questo indovinate dove dormo stanotte?? La gente è disumana..Perdi fiducia in tutto e in tutti” L’attore poi rassicura i fan: “Sono forte… supererò anche questa… vi voglio bene”
Saranno sempre questi gli occhi con cui guarderò..nessuna malattia potrà mai cancellarli.. Sto andando in ospedale il comandante mi sta facendo ricoverare..perché oggi è dura.. Lory starà qualche giorno con i suoi uomini coccolato state tranquilli.. pic.twitter.com/cHrp0jfomB
— lorenzo crespi (@lorenzocrespi2) 8 marzo 2018
I fan restano comunque preoccupati per le precarie condizioni fisiche dell’attore. Lorenzo Crespi pare abbia difficoltà soprattutto durante la notte, quando il freddo aumenta e il suo rifugio pare sia poco sicuro per le sue condizioni fisiche. Al sorgere del sole dovrebbe finire il calvario di Crespi.