in

Lorenzo Crespi si sfoga su Twitter: l’attore è gravemente malato

Si complicano le situazioni di Lorenzo Crespi: l’attore è afflitto da una grave malattia polmonare e a questo si aggiungono le pessime condizioni di vita. Crespi si è sfogato pesantemente su Twitter, attaccando addirittura un presunto dirigente della Rai: “Prendetevela con quella setta di criminali che si riunisce attorno a un tavolo in Rai e ammazza la gente, prendetevela con i funzionari Rai e la stampa Rai che hanno nascosto i proiettili che mi sono arrivati al popolo…perché lo ha deciso un potente pregiudicato in Rai.. Assassini” L’accusa di Lorenzo Crespi è abbastanza grave e in questo momento l’unica che sembra ascoltarlo è la conduttrice di Pomeriggio Cinque Domenica Live Barbara D’Urso: “Barbara più che ospitarmi cosa può fare? Non è mia moglie, mia madre, non è la mia assistente sociale, mi può ospitare in uno studio, ma non mi può prendere una casa con luce, gas e acqua,ve la prendete sempre con le persone sbagliate”

Lorenzo Crespi ospit

Lorenzo Crespi domani sarà ricoverato in ospedale: gli aggiornamenti su Twitter

Lorenzo Crespi domani sarà ricoverato nuovamente in ospedale a causa delle sue precarie condizioni fisiche. L’attore commenta così su Twitter: “Non sono riusciti a organizzare il ricovero per oggi… Dicono domani mattina perché ci devo stare almeno tre giorni e mi devono rivoltare come un pedalino.. .e in tutto questo indovinate dove dormo stanotte?? La gente è disumana..Perdi fiducia in tutto e in tutti” L’attore poi rassicura i fan: “Sono forte… supererò anche questa… vi voglio bene” 

I fan restano comunque preoccupati per le precarie condizioni fisiche dell’attore. Lorenzo Crespi pare abbia difficoltà soprattutto durante la notte, quando il freddo aumenta e il suo rifugio pare sia poco sicuro per le sue condizioni fisiche. Al sorgere del sole dovrebbe finire il calvario di Crespi.

Il mio uomo perfetto, intervista esclusiva a Nancy Coppola: “Noi cantanti neomelodici discriminati. L’Isola preferisco non vederla”

morte renata rapposelli news

Renata Rapposelli news, Simone e Giuseppe Santoleri arrestati: scena muta davanti al Gip