in

Lorenzo Crespi a “Vieni da me” senza freni: «Sui set poca fedeltà, i mariti se li dimenticano…»

Terminate le lacrime sulle reti Mediaset, Lorenzo Crespi si sposta nel salotto di Caterina Balivo: irrefrenabile negli studi di Vieni da me, l’attore siciliano non risparmia davvero nessuno. Ospite della trasmissione pomeridiana di RaiUno oggi, lunedì 30 dicembre 2019, Crespi chiude l’anno in modo pirotecnico aprendosi alla conduttrice, in parte ‘terrorizzata’, senza tralasciare nulla. Dalla carriera alla famiglia, le confessioni di Lorenzo spaziano in campi variegatissimi. «Credo di aver fatto molto più di quello che pensavo», dice l’attore riguardo alla sua carriera, anche se – da tempo tagliato fuori dai set – ribadisce un accanimento nei suoi riguardi da parte di persone influenti nel settore.

Lorenzo Crespi a “Vieni da me”: «Di fedeltà ce n’è molto poca nell’ambiente…»

Proprio a proposito di carriera Lorenzo, che di ‘dietro le quinte’ ne ha bazzicati parecchi, non frena la lingua su ciò che ha visto ‘fuori campo’: «Di fedeltà ce n’è molto poca nell’ambiente… lì stai fuori tre o quattro mesi. Se li dimenticano pure i mariti. E i mariti si dimenticano delle mogli. Questa è la verità». «Io – aggiunge Crespi che dice di aver tenuto le donne della sua vita lontano dal mondo dello spettacolo – ero fedelissimo sul set perché ero single… però fa sorridere che c’è gente che poi fa le interviste in tv. Dicono: ‘Io mai con quello, figuriamoci’. Però sul set non dicevano così…».  Nessun nome ovviamente ma tanta fretta da parte della Balivo che cerca repentinamente di cambiare argomento. E non va certo meglio…

lorenzo crespi vieni da me

«Mia mamma ha sposato un degenerato»

Le parole spese da Lorenzo sul capitolo famiglia sono piuttosto forti: «Mia mamma ha sposato un degenerato. – afferma CrespiMio padre non era portato a fare il genitore. Devi avere qualcosa dentro per farlo. Lui era una persona brutta. Io ho fatto sempre in modo di non essere come lui, fin da bambino. Se ne andò quando avevo due o tre anni. Lo rividi a 12… Non lo ricordo né lo rimpiango e non voglio neanche sapere dove è seppellito». Non meno sorprendente la confessione sulla vita amorosa: «Ho tenuto nascosto un amore per 14 anni, – ha rivelato l’attore messinese – dal 1998 al 2012. Poi lei ha scelto la sicurezza a me. Ha due figli e ha un marito. Ho chiesto anche perdono a lui…». «Ho sofferto tanto, – ha concluso dunque innanzi al pubblico di Vieni da me – con lei avrei fatto un figlio, sarei stato un grande attore, mi completava. Nessuno sa niente, nemmeno mia madre sapeva. Io scappavo da Roma e andavo a Napoli, lei faceva la coreografa. Un grande amore».

lorenzo crespi vieni da me

Leggi anche —> Clizia Incorvaia al GF Vip: «Pronta a mettermi a nudo», e intanto si spoglia per davvero

Alba Parietti

Alba Parietti: «Un giorno mio padre mi chiese imbarazzato: ‘Cos’hai dovuto fare per arrivare dove sei?’»

laura barriales instagram

Laura Barriales Instagram, ancheggiamento sinuoso nel miniabito svolazzante: «Superbomb!»