in

Lorenzo Fragola a Sanremo 2015: il vincitore di X Factor 8 è entrato fra i 20 Big in gara

Già venerdì mattina le voci si erano fatte sempre più forti. Ora è, invece, ufficiale. Lorenzo Fragola sarà a Sanremo 2015. Ad annunciare la presenza del vincitore di X Factor 8 fra i 20 Big in gara nel Festival della canzone italiana è stato poco fa Carlo Conti ospite a L’Arena di Massimo Giletti.  Il conduttore della kermesse canora, pungolato dal giornalista e conduttore del contenitore domenicale di Rai 1, ha oltretutto svelato di aver fatto rientrare Lorenzo Fragola nella rosa dei partecipanti a Sanremo 2015 solo all’ultimo dopo averlo visto, giovedì scorso, trionfare sul palco del talent di Sky e dopo aver appreso che a solo una settimana dalla uscita la sua The reason why era già diventata singolo d’oro.

Il pupillo di Fedez approderà quindi sul palco dell’Ariston cercando di tener alta la bandiera di X Factor insieme a Chiara, altra ex vincitrice del programma, scontrandosi, così, con parecchi ex componenti di Amici, il talent concorrente di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Talent contro talent? A quanto pare sarà così. Chiara e Lorenzo dovranno vedersela con Annalisa, Moreno e i Dear Jack. Chi la spunterà?

Lorenzo Fragola, il giovanissimo catanese trapiantano a Bologna per studiare al Dams, si presenterà con una canzone intitolata Siamo uguali.

 

foto di Pier Luigi Balzarini

Lacazette su facebook

Calciomercato Juventus news: occhi puntati su Lacazette

Emirates Airlines assunzioni 2015

Emirates Airlines assunzioni 2015: ecco le date degli “assessment days” in Italia