in

Lorenzo Fragola compie 20 anni: gli auguri speciali delle fan

Lorenzo Fragola compie oggi 20 anni. Così giovane, eppure così famoso, Lorenzo Fragola può già essere orgoglioso degli obiettivi raggiunti: dopo aver vinto X Factor, Lorenzo Fragola ha inciso il suo primo album e il suo singolo ha scalato le classifiche musicali italiane. Il cantante ha dalla sua parte milioni di fan che lo seguirebbe ovunque. Proprio da loro, le Fragoliners, Lorenzo Fragola ha ricevuto degli auguri davvero speciali. 

Le Fragoliners, così si fanno chiamare le fan di Lorenzo Fragola, in occasione dei 20 anni del loro amato cantante, hanno lanciato l’hashtag #fragolasuvanity per far si che i loro auguri fossero pubblici. Così è stato: Vanity Fair ha dedicato una fotogallery al giovanissimo cantante del 1995. Il numero non è soltanto il suo anno di nascita: 1995 è anche il nome del suo Album. Un disco fortunato, vista la posizione che il singolo di Lorenzo Fragola ha raggiunto nelle classifiche musicali italiane.

Su Instagrm, Lorenzo Fragola ha pubblicato la foto di uno striscione che ha trovato sotto casa sua. “Sei uno di noi” è la frase che il gruppo Smile di sbandieratori e majorettes, gli ha dedicato in questa giornata speciale. Non solo i venti anni, ma anche il nuovo amore è un motivo per festeggiare: Lorenzo Fragola ha ora una nuova fidanzata, si chiama Chahrazed.

Terremoto in Nepal ultime news

Terremoto Nepal, oltre 2.000 morti: chi sono i due fiorentini dispersi in Nepal

blasi-ilary

Ilary Blasi e Flavia Vento: occhiate pericolose in pausa pranzo