in

Lorenzo Fragola: dopo X Factor 8 punta tutto su Sanremo 2015

Appena lasciato dalla fidanzata, che lo ha trovato troppo cambiato, Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor 8, entrato subito, visto il risultato raggiunto con The reason why in una sola settimana, fra i Big di Carlo Conti a Sanremo 2015, impegnato su Instagram a fare gli auguri musicali a tutti i suoi fan, pare più determinato che mai a salire sul palco dell’Ariston per lasciare tutti a bocca aperta. Al noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, il cantante di origini catanesi, trapiantato a Bologna per motivi di studio, ha infatti detto: “ci andrò con enorme rispetto e mi preparerò tanto. Voglio dimostrare di non essere solo il piccolino appena arrivato”.

Sempre su Sanremo 2015 Lorenzo Fragola ha poi aggiunto: “lo guardavo con i nonni nella casa in montagna sull’Etna scommettendo sul vincitore. Ho un ricordo bellissimo della vittoria di Francesco Renga”. Cosa succederà quest’anno? Pare certo come Lorenzo scommetta tutto su sé stesso in una gara, però, che sarà più agguerrita del solito vista la ricca presenza di colleghi provenienti da altri talent e di nomi forti per quanto riguarda il televoto.

In attesa di sentire Siamo uguali, il brano con cui sarà il gara nel Festival della canzone italiana, gli utenti di Istagram hanno potuto sentire un piccolo estratto di White Christmas che Fragola ha cantato e suonato seduto davanti al piano di casa sua durante queste feste di Natale mentre fra una faccia buffa e l’altra chiedeva di non vedere più cibo per un po’ di tempo.

#whitechristmas

Un video pubblicato da Lorenzo Fragola (@lorenzostrawberry) in data:

 

calza befana fai da te

Epifania 2015: calze della Befana fai da te, come realizzarle

Darmian del Torino

Calciomercato Torino ultimissime: Darmian, il Napoli non lo molla