in

Lorenzo Fragola, in arrivo il video ufficiale di The Reason Why: su Vevo dal 13 gennaio

La lunga attesa sta finalmente per concludersi e i fan di Lorenzo Fragola, vincitore dell’ottava stagione di X Factor, potranno godersi il frutto di un così lungo e duro lavoro. Martedì 13 gennaio, tra meno di 48 ore insomma, andrà in onda per la prima volta in anteprima su Vevo alle 19:35 il video ufficiale di The Reason Why.

Era stato lo stesso Lorenzo, impaziente di mostrare il risultato finale ai suoi ammiratori, ad annunciare sulla sua pagina Facebook ufficiale l’arrivo del videoclip. “Buona domenica a tutti! Tra poco più di 48ore uscirà il video di The Reason Why.. L’appuntamento è martedì alle 15 su Vevo e alle 19.35 su Sky Uno! Io non vedo l’ora.. e voi??” questo il messaggio di Fragola, comparso poco fa sui suoi profili social.

Molto probabilmente il video è stato prodotto con un ritardo considerevole, soprattutto rispetto a quello del compagno di squadra Madh, a causa dei molti impegni di Lorenzo, tra cui la partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Pochi giorni fa persino Fedez, mentore del giovane catanese, aveva condiviso uno scatto con Fragola al lavoro.

ryanair offerta sconti gennaio 2017

Consigli per viaggiare con Ryanair: bagaglio a mano, liquidi, check-in

parigi manifestazione twitter

Biagio Antonacci Instagram: la Grande Marcia a Parigi, dolore e forza