in

Lorenzo Fragola Instagram: il suo profilo hackerato con scritte oscene ed offensive

Lorenzo Fragola, il giovane cantautore catanese divenuto famoso per avere vinto l’ottava edizione di X Factor è stato vittima di uno scherzo di cattivo gusto. Il profilo Lorenzo Fragola Instagram Official Fan Club è stato hackerato. Scritte oscene e offensive sono all’improvviso apparse sul profilo e le forze dell’ordine stanno provvedendo a ripristinare quanto prima la pagina social.

Il cantante ha commentato sarcastico l’accaduto scrivendo. “In questo momento mi sento davvero importante visto il grande sforzo compiuto per hackerare il gruppo. Neanche fossi Obama)”. Poi ha aggiunto dispiaciuto: “Detto questo devo dire che sto soffrendo molto per le cose pubblicate da queste grandi menti”. E subit Lorenzo fa emergere la positività dei suoi vent’anni: “Vabbè mi rallegro annunciando a mesi distanza il Sold Outper la tappa di Milano all’Alcatraz! Non ci ferma nessuno”.

I fan dell’artista in massa stanno solidarizzando con il loro beniamino che in questi mesi ha spopolato con la canzone Fuori c’è il sole. Il brano ha avuto un tale impatto radiofonico da farlo diventare il tormentone dell’estate 2015.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Grey's Anatomy L'amore tra Meredith e Derek da rivivere

Grey’s Anatomy: l’amore tra Derek e Meredith si può rivivere ed ecco la prima edizione della Save Derek Con

Champions League turno preliminare

Preliminari Champions League, i risultati: eliminati Celtic e Monaco