in

Lorenzo Fragola lasciato dalla fidanzata Federica: “E’ irriconoscibile”

Dopo molte soddisfazioni e grandi traguardi, sembra proprio che per il giovane vincitore di X Factor 8, Lorenzo Fragola, siano arrivate delle cattive notizie. Il diciannovenne catanese qualche giorno fa sarebbe stato lasciato dalla storica fidanzata Federica, con la quale conviveva ed aveva affrontato le selezioni del talent musicale.

“Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’ irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene”. Queste le parole della giovane, apparse sul suo profilo Facebook. Un duro colpo per il vincitore di X Factor, che a Vanity Fair aveva affermato di sentirsi sposato con Federica.

Lei stessa in più di un’occasione aveva sostenuto il suo Fragola, tessendone le lodi ed incoraggiandolo nel suo difficile percorso di artista: “Io ho sempre creduto in Lorenzo, anche se non potevo immaginare che avrebbe avuto così tanto successo in poco tempo. Pure quando era giù di morale perché non sapeva come farsi conoscere, gli dicevo che ce l’avrebbe fatta: ‘Vedrai che, appena ascolterà una tua canzone, il pubblico inizierà ad amarti’. Ed è stato proprio così”. Diceva Federica a Di Più, ma cos’è cambiato tanto da averla spinta a troncare la relazione con Lorenzo?

ricette dolci dopo il tiggì natale

Ricette Dolci dopo il tiggì: il tronchetto bianco con frutta caramellata di Ambra Romani

ricette cenone cappone

Ricette Cenone di Capodanno: i bocconcini di cappone al pistacchio di “Detto Fatto”