in

Lorenzo Fragola in ospedale: il cantante spiega il malore su Instagram

Dopo aver festeggiato il primo posto di 1995 nella classifica degli album musicali, Lorenzo Fragola ha dovuto aggiungere un post sul suo account Instagram per spiegare il ritardo con cui si era presentato a Bari, ma anche per spiegare come mai se ne fosse andato via tanto presto dalla libreria dove avrebbe dovuto firmare le copie del suo cd. Il vincitore dell’ultimo X Factor ha infatti avuto un malore ed è finito in ospedale.

Di fianco all’immagine condivisa su Instagram dove si vede Lorenzo Fragola in ospedale, il cantante appare seduto su di una barella con una flebo al braccio, lo stesso Fragola ha scritto: “Ho tardato ad arrivare a La Feltrinelli di Bari perché nel pomeriggio sono stato poco bene ed ero andato in ospedale”.  Fragola ha poi aggiunto: “La voglia di incontrarvi era tanta per cui ho fatto di tutto per esserci! Purtroppo dopo poco tempo non ho più resistito e sono tornato in ospedale, ma adesso sto meglio ci vediamo presto, grazie a tutti per l’affetto!!”.

Insomma, allarme rientrato. Molto probabilmente al giovane talento siciliano che ha studiato a Bologna servirà solo un po’ di riposo in più per recuperare.  Cosa è successo a Lorenzo Fragola per farlo correre in ospedale? A quanto pare il cantante, dopo un intervento ad una radio locale, è venuta una forte nausea, nausea che non gli ha impedito di incontrare le persone che lo apprezzano e lo supportano sin da quando ha partecipato al talent di Sky, ma che, però, ha fatto in modo che il tempo in mezzo ai suoi fan fosse relativamente poco.

padre e figlia incesto

Padre e figlia hanno una relazione incestuosa: nascono figli malati

dieta pancia piatta

Cellulite, 5 rimedi efficaci fai da te tra tisane e impacchi naturali