in ,

Lorenzo Fragola Zero Gravity, nuovo album e Instore Tour 2016: tutte le novità sul cantante catanese

Click, clock, le lancette scorrono lentamente ma finalmente siamo giunti alla fatidica data: “Zero Gravity”, secondo lavoro discografico di Lorenzo Fragola, è finalmente disponibile ed acquistabile da tutti gli amanti di questo giovane artista catanese. È uscito oggi, infatti, il secondo album di Fragola, reduce da una discreta esperienza al “Festival di Sanremo 2016” con il brano “Infinite volte”, estratto proprio dal nuovo album.

Il nuovo lavoro di Lorenzo Fragola, “Zero Gravity”, si compone di si compone di quattordici brani che il giovane autore ha voluto presentare, ieri sera, in anteprima ai suoi fan con una serie di vignette sul proprio profilo ufficiale “Facebook”. Oltre al brano già conosciuto da tutti, “Infinite volte”, nell’album si potrà trovare un altro pezzo portato sul palco dell’Ariston recentemente, ovvero la rivisitazione de “La donna cannone” di Francesco De Gregori. Nel disco “Zero Gravity”, inoltre, si segnala la presenza di una traccia intitolata “Scarlett Johansson” e una dicotomia molto divertente: un brano dal titolo “Gravity” cantato totalmente in lingua inglese e un altro, “Zero Gravity”, cantato in italiano.

Lorenzo Fragola inizierà a presentare la sua ultima fatica discografica attraverso l’Instore Tour 2016 con “infiniti appuntamenti”: il cantante etneo, vincitore dell’edizione 2014 di “X-Factor”, aprirà le danze quest’oggi presso la Mondadori di Marcianise,  poi domani sarà la volta di un primo  salto a Milano dove tornerà anche l’8 aprile ma a Rozzano. Il 13 marzo Fragola sarà al MediaWorld di Chieti, il 14 a Bari e giorno 17 a Roma dove farà ritorno anche il 9 aprile. Venerdì 18 sarà a Torino, poi ancora Verona, Conegliano e Bologna prima di arrivare al sud. Sì, perché Fragola sarà giorno 23 marzo al “La Feltrinelli” di Palermo e il giorno successivo ospite di casa sua: a Catania presso il “MediaWorld” di EtnaPolis. Il 26 marzo di scena ad Agrigento, nella frazione di Castrofilippo, prima di ritornare al nord con una capatina a Brescia, precisamente ad Erbusco. Poi ancora meridione il 10 aprile con Rende, a Cosenza, il 15 dello stesso mese a Gorizia, successivamente Bergamo e poi gran finale in Sardegna: Olbia il 23 e Cagliari il 24 di aprile. Nei prossimi giorni, infine, dovrebbero esserci maggiori novità sul prossimo tour estivo di Lorenzo Fragola.

Atalanta Milan probabili formazioni

Chievo Verona – Milan: probabili formazioni e ultime news, 29a giornata Serie A

omicidio luca varani ultime notizie

Ragazzo ucciso durante festino a Roma: presenti 7 persone tra cui un militare