in ,

Lorenzo Insigne torna in Nazionale: da Napoli di nuovo in Azzurro

Lo “scugnizzo” napoletano è tornato. Lorenzo Insigne è più forte che mai. Dal brutto infortunio della passata stagione, ai 5 gol in 7 partite, eguagliando così il suo record personale nella massima serie. Stiamo assistendo ad un vero e proprio spettacolo di questo piccolo campione, e tutto questo, non è passato in secondo piano neppure agli occhi del C.T Antonio Conte che ha deciso di riportarlo in Nazionale per preparare la sfida di Sabato in Azerbaigian.

Adesso in un ottica futura si prevedono tempi duri per Conte, se Insigne decide di dimostrare ancora il suo valore, con queste prestazioni sarà un gioco da ragazzi battere la concorrenza di attaccanti che hanno fatto vedere la stessa grinta, determinazione e caparbietà come Zaza, Eder o addirittura Pellè, praticamente dimenticato nel nostro campionato.

Dalla sua, il nostro campione da la possibilità al C.T. di poter cambiare modulo a gara in corso, situazione da non sottovalutare, vista la sua abilità di ricoprire più ruoli. Ci riuscirà Lorenzo, il magnifico?

dieta fast amazon, dieta fast come funziona, dieta fast digiuno intermittente, dieta fast esempio menu, dieta fast funziona,

Dieta Fast funziona? Perché evitarla

elisabetta canalis morto il padre

Elisabetta Canalis gossip: la neo mamma lascia l’ospedale con Skyler Eva