in

Lorenzo Licitra X Factor 2017: chi è il concorrente scelto da Mara Maionchi pronto a giocarsi la finale? (FOTO)

Chi è Lorenzo Licitra, il concorrente di X Factor 2017 scelto da Mara Maionchi per la sua squadra Over 25? Il cantautore è arrivato in finale dopo un percorso lungo otto settimane. Lorenzo Licitra, dunque, fa parte della squadra individuata da Mara Maionchi: ma cosa dobbiamo sapere su questo cantante over 25? Ecco tutte le info utili…

Leggi anche: Chi sono i finalisti di X Factor 2017? 

Ci si prepara per il Gran Finale di #xf11 #inthenameoflove #lorenzolicitra @skyunohd @rtl1025 @xfactoritalia @realmaramaionchi @lucatommassini

Un post condiviso da Lorenzo Licitra official (@lorenzolicitraofficial) in data:

Che grande emozione cantare il mio #inthenameoflove alla semifinale di #xf11 @realmaramaionchi @fzampaofficial @xfactoritalia @skyunohd @lucatommassini

Un post condiviso da Lorenzo Licitra official (@lorenzolicitraofficial) in data:

Chi è Lorenzo Licitra? Le news sul concorrente di X Factor 2017

Il tenore di X Factor 2017 ha 25 anni ed è siciliano di Ragusa. Inizia a studiare canto sin da piccolo, ma è da quando aveva 16 anni che si concentra unicamente sul canto lirico. Questa sua predisposizione naturale gli ha fruttato molto: grazie alla sua voce, Lorenzo ha già avuto modo di esibirsi in giro per il mondo, come per esempio a Philadelphia.

Due giorni alla #finale #xf11 al #forumassago in diretta su @skyunohd @rtl1025 @tv8it @realmaramaionchi

Un post condiviso da Lorenzo Licitra official (@lorenzolicitraofficial) in data:

Le esperienze di Lorenzo Licitra prima di X Factor 2017

Così facendo, Lorenzo Licitra acquisisce una profonda maturità artistica, che decide di mostrare ai quattro giudici di X Factor 2017. La sua vena lirica gli permette di usare una voce particolare come la sua per reinterpretare brani ormai entrati nella storia del pop mondiale, trasformandoli in una chiave inedita. Lorenzo è un ragazzo consapevole e misurato, che riconosce il suo talento e lo fa esplodere al momento giusto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Chris Jericho distrugge Kenny Omega: i due si affronteranno a Wrestling Kingdom 12 [VIDEO]

donna scomparsa a cornuda

Giallo di Cornuda news, i Ris nella casa di Sofiya e Pascal: “Fin troppo in ordine e pulita”