in ,

L’orgoglio di Naomi Watts: “Ce l’ho fatta fin qui senza chirurgia estetica”

La splendida attrice britannica Naomi Watts, all’età di 45 anni afferma con orgoglio: “Ce l’ho fatta fin qui senza chirurgia estetica”. Bellezza naturale la sua, che non ha mai avuto bisogno di alcun aiutino da parte del chirurgo estetico, né di trattamenti a base di botox.Naomi Watts no lifting

Lei, sposata dal 2005 con Liev Schreiber, è madre di due figli, Sasha, nata nel 2007, e Sammy, nel 2008. Riguardo alla pressione che il mondo dell’industria cinematografica fa in merito all’estetica, e all’inseguimento spasmodico della perfezione a tutti i costi, di sé dice: “Sto solo cercando di essere me stessa. Ci sono giorni in cui mi sento vittoriosa e penso di avercela fatta fino qui, senza chirurgia plastica. Ma ci sono milioni di giorni in cui mi guardo allo specchio e penso ‘Lo sto per fare!'”.

Già in passato Naomi si espresse sul tema, senza nascondere una certa perplessità circa gli esiti estetici raggiunti da alcune sue colleghe sottopostesi al lifting. “Alcune di quelle che vi hanno ricorso hanno fatto un casino: hanno un aspetto bizzarro. Interpreto donne con vite piene: più lunga la vita, più profonde le rughe”, affermò ai microfoni di Good Health, aggiungendo: “Mai dire mai”.

gianluigi paragone La7 palinsesti

Europa League Torino: poker all’Olimpico davanti a 22mila spettatori

Calciomercato Inter news: la situazione dell’8 agosto