in ,

Loris Stival, il padre di Veronica contro l’altra figlia: “Antonella si deve vergognare”

“Si deve vergognare, parla senza sapere. Antonella non ha mai frequentato sua sorella né ha conosciuto i suoi nipoti”. È un Franco Panarello deciso quello che oggi ha parlato ai microfoni di Pomeriggio 5, in diretta con la trasmissione di Mediaset dallo studio dell’avvocato Francesco Villardita, difensore di sua figlia Veronica.

L’uomo ha replicato alle plurime accuse rivolte a mezzo tv da sua figlia maggiore Antonella, che si è espressa in più d’una occasione contro Veronica Panarello, dicendosi fermamente convinta della sua colpevolezza e a favore della condanna a 30 anni per l’omicidio del figlio di 8 anni, Loris Stival.

Leggi anche: Omicidio Loris Stival, video shock Veronica Panarello a Quarto Grado: delirio o finzione?

Non è del suo stesso avviso il padre Franco, che anche oggi, dopo avere ringraziato l’avvocato Villardita per come ha difeso sua figlia – “Lo ringrazio e lo prego di continuare a battersi per mia figlia”, ha detto il signor Panarello – ha ribadito che mai abbandonerà Veronica, “perché io le credo: lei non ha detto di essere innocente, vuole pagare per le sue colpe ma per me con lei c’era qualcun altro” – ha precisato Franco Panarello – “ciò che ha detto Veronica, però, non è stato preso in considerazione …”. Sulla complicità di Veronica, che per sua stessa ammissione avrebbe assistito al delitto del figlio per mano del suocero, senza far niente per impedirlo, Franco Panarello ha detto: “Le persone non sono tutte uguali, ognuno reagisce a modo suo”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Terremoto oggi BODRUM 8 AGOSTO

Terremoto oggi in Toscana: scossa magnitudo 3.9 in provincia di Firenze

i medici rai 1, i medici rai uno, i medici cast, i medici cast donne, i medici cast miriam leone, i medici cast contessina de bardi, i medici cast bianca, i medici cast maddalena, i medici cast sarah felberbaum,

I Medici Rai Uno, cast: da Contessina a Maddalena, la figura della donna nel Rinascimento