in ,

Loris Stival: lettera dal carcere di Veronica per l’anniversario di morte del figlio

Ieri 29 novembre 2015 ricorreva l’anniversario della morte del piccolo Loris Stival, il bimbo di soli 8 anni brutalmente ucciso un anno fa a Santa Croce Camerina, nel Ragusano, e del cui omicidio è accusata la madre, Veronica Panarello.

Nella puntata odierna di Mattino 5, Federica Panicucci ha mandato in onda le immagini dei numerosi presenti alla messa in suffragio del bimbo celebrata ieri a Santa Croce, e letto la lettera che la madre del piccolo ha scritto dal carcere in occasione della triste ricorrenza. “Cucciolo di mamma. Sono passati 12 lunghi interminabili mesi e non passa ora, minuto e attimo in cui penso a quando eravamo felici, a come giocavamo insieme, quando correvi e venivi in braccio a me e tutto felice mi riempivi di baci ed io ti abbracciavo forte forte”, così Veronica Panarello, accusata dell’omicidio del figlio.

Benché di recente abbia ammesso di averne occultato il corpicino senza vita, Veronica nega di avere ucciso il figlio, nonostante le menzogne ripetute per 12 mesi agli inquirenti e al marito Davide. “La tua mancanza si fa ogni giorno più atroce, non vivo più da quel maledetto 29 novembre… la mia vita ha finito di esistere per sempre” – prosegue la lettera – “Prego la Madonna, lei che è la nostra mamma, la mamma di tutti gli uomini, di darmi la forza di andare avanti in questo mio calvario e prego soprattutto per te, amore mio, di essere sempre vicino a me, a Diego e al tuo papà. Ti amo di un bene infinito: la tua mamma!”. Non un cenno di pentimento in queste righe, né la minima traccia di un senso di colpa, se non per l’omicidio che le viene addebitato dalla Procura e che lei nega, almeno per avere buttato via il corpo del figlio al di là del muretto di cemento di contrada Mulino Vecchio, e dove alle 17 dello stesso giorno fu ritrovato dal cacciatore Orazio Fidone. Veronica parla dell’accaduto con distacco, come se lei non fosse minimamente coinvolta nella vicenda.

Szczesny instagram hackerato

Roma news, Szczesny in panchina: il motivo è una sigaretta di troppo

Sassuolo Fiorentina: probabili formazioni e ultime news Serie A