in ,

Loris Stival news, dramma figlio minore di Veronica: sta male senza la madre

Diego, il figlio più piccolo di Veronica Panarello e Davide Stival sta male. Il fratellino di Loris – secondo un’indiscrezione diffusa dal sito Panorama, starebbe risentendo tantissimo della mancanza della madre, in carcere dall’8 dicembre scorso con l’accusa di avere ucciso il suo bambino di 8 anni, Loris Stival.

Madre e figlio non si incontrano da 7 mesi. In poche ore il piccolo Diego – la cui custodia è stata temporaneamente affidata dal Tribunale dei minori di Catania solo al padre – ha visto mancare dalla sua vita il tanto amato fratellino, strangolato la mattina del 29 dicembre 2014, e la mamma Veronica.

Il malessere di Diego sarebbe stato certificato dai servizi sociali in una nota, inclusa nell’atto ufficiale del tribunale dei minori di Catania che si sta occupando del provvedimento atto a decidere sulla sottrazione della potestà genitoriale a Veronica Panarello. Il disagio del bambino sarà quindi al centro delle valutazioni che esperti psicologi, tra cui un neuropsichiatra infantile, a breve saranno chiamati a fare, al fine di certificare la capacità genitoriale della 26enne.

Zapata Udinese

Ultime notizie calciomercato Napoli: tante squadre per Duvan Zapata

Expo 2015 eventi 18 luglio

Milano Expo 2015: programma eventi di venerdì 3 luglio