in ,

Loris Stival news: duro scontro in carcere tra Veronica Panarello e il marito

Ieri Davide Stival si è recato nel carcere di contrada Petrusa di Agrigento per incontrare la moglie, Veronica Panarello. Questo terzo colloquio tra i due arriva a pochi giorni dalla telefonata che la donna ha chiesto di poter fare il marito per dargli, ancora una volta, un ultimatum. Veronica ha infatti più volte cercato di convincere Davide della sua innocenza da quando – era l’8 dicembre 2014 – è stata arrestata con l’accusa di avere ucciso il loro bambino di 8 anni, Loris.

Ma secondo quanto emerso ieri da fonti Ansa, il chiarimento con il marito da lei tanto auspicato non sembra essere andato a buon fine. Tra Veronica e Davide sarebbe infatti nato un diverbio dai toni molto accesi. Una lite durante la quale sarebbero volate parole grosse: Veronica si è proclamata innocente, Davide non le ha creduto nemmeno stavolta.

“Ti devo dire una cosa di persona, adesso non voglio e non posso parlare…”, avrebbe detto al telefono, giovedì mattina, Veronica, al marito. E lui, Davide, forse nella speranza di una svolta, ieri mattina si è presentato in carcere. Ma l’incontro si è tradotto in un nulla di fatto e marito e moglie, ormai, sono più distanti che mai.

ricetta pastiera napoletana

Pastiera napoletana, ricetta per Pasqua e Pasquetta 2015 (anche senza glutine)

Serale Amici 14 anticipazioni

Amici 14 anticipazioni prima puntata Serale dell’11 Aprile 2015: eliminato Davide