in ,

Loris Stival news: il caso legato al misterioso suicidio di un 50enne?

Veronica Panarello pronta a rendere piena confessione al Pubblico Ministero? Esisterebbe la possibilità, stando alle ultime indiscrezioni sul caso Loris Stival diffuse a Mattino 5. Alla luce degli ultimi sviluppi della vicenda, che hanno visto la 27enne ammettere durante un colloquio privato in carcere con il marito Davide, di non avere accompagnato il figlio a scuola la mattina in cui fu ucciso, non è infatti escluso che mamma Veronica abbia altro da dire su quel giorno.

Intanto sono emersi nuovi dettagli dalle intercettazioni in carcere fatte alla donna, che in data 7 febbraio 2015 avrebbe chiesto ai familiari andati a farle visita delle informazioni circa il suicidio di un 50enne di Santa Croce Camerina, avvenuto il 22 dicembre scorso, a soli 3 giorni dal funerale del piccolo Loris.

Perché esisterebbe un nesso tra i due casi? Pur senza lanciare accuse esplicite, l’interesse di Veronica per uno sconosciuto e il suo continuo chiedere informazioni sul pensionato suicida, darebbero l’impressione che la donna sappia più di quanto detto sul suo conto. “U fimminaru” (donnaiolo), lo definisce parlando con i parenti, un uomo più volte incontrato al bar del paese, che avrebbe rivolto apprezzamenti a lei e ai suoi figli. Veronica chiede della sua auto, “aveva una macchina di colore scuro, tipo ‘Berlina’, se non sbaglio”. Perché tanto interesse per una persona che non conosceva, un uomo che viveva solo e si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola nella sua casa di campagna vicina al canalone, sì, proprio il canalone dove Loris fu ritrovato senza vita?

Esiste un collegamento tra le due vicende? Questa l’ipotesi vagliata in trasmissione, così come quella che Veronica potrebbe coprire qualcuno, e che sappia più di quello che finora ha dichiarato agli inquirenti. Questi ed altri aspetti insoluti di una vicenda caratterizzata da molti lati oscuri, con ogni probabilità saranno sviscerati in Aula, quando il processo avrà inizio.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio e Grace in luna di miele

Uomini e Donne trono over: Sossio Aruta è già innamorato