in ,

Loris Stival news, la lettera del padre alla moglie Veronica: “Adesso devi dire la verità”

Davide Stival, il padre del piccolo Loris, morto strangolato la mattina del 29 novembre 2014 a Santa Croce Camerina, si rivolge di nuovo alla moglie. Dopo essersi recato due volte in carcere da lei, ha deciso di scriverle una lettera.“Gli inquirenti, sulla base delle indagini svolte, sono sicurissimi che tu non abbia accompagnato Loris a scuola. Quello che voglio da te è che ricordi quel 29 novembre, attimo per attimo, e che dica cosa è successo veramente. Solo così Loris potrà trovare finalmente pace”, così il giovane padre devastato dal dolore per la tragedia che ha travolto la sua vita. Davide parla anche dell’unico figlio rimastogli, unica ragione di vita: “Lui è l’unica ragione di vita che mi è rimasta per andare avanti e non voglio che subisca traumi psicologici; farò di tutto per proteggerlo e tutelarlo”.

“Il mio non è un abbandono, né voglio farti del male, ciò che voglio è solo ottenere giustizia per Loris, così come dici di volere anche tu” – spiega Davide alla moglie in carcere dallo scorso 8 dicembre con l’accusa di avere ammazzato il suo bambino di 8 anni –  “Tantissime cose brutte sono state dette sulla nostra famiglia e sui tuoi comportamenti verso di me e verso i nostri figli, ed il mio avvocato ha precisato e chiarito che tali cattiverie dette su di te io non le avevo mai viste con i miei occhi, o sentite”.

Una lettera-appello che sembra essere l’estremo tentativo di un uomo disperato di far luce su una terribile vicenda, di trovare la verità. Davide Stival dubita fortemente di sua moglie. Non riesce a togliersi dalla mente le immagini riprese dai video in cui si vede l’auto di Veronica imboccare la strada del canalone del Mulino Vecchio in cui suo figlio fu ritrovato cadavere. “Tra qualche giorno ci sarà l’incidente probatorio sulle telecamere e spero con tutto me stesso di vedere la tua auto che si dirige verso la scuola di Loris, così come tu hai sempre sostenuto”, scrive nella lettera indirizzata alla donna.

Amici 14 Francesca eliminata

Amici 14 anticipazioni: Francesca eliminata

Ragazza russa lancia concorso in Facebook

Ragazza russa lancia bizzarro concorso su Facebook: “Mettetemi incinta, così la mamma la smette”