in ,

Loris Stival news: la nuova vita del padre, parole sprezzanti per Veronica Panarello

Omicidio Loris Stival ultime notizie: non solo il nonno del piccolo, Andrea Stival, ha deciso di voltare pagina dopo le accuse infamanti rivoltegli dalla nuora. Veronica Panarello, com’è noto, è stata condannata in primo grado a 30 anni di carcere per l’omicidio del figlio ma lei, anche adesso nell’Appello, continua a ribadire che ad uccidere il bambino è stato suo suocero.

Il Gip di Ragusa Andrea Reale non ha avuto dubbi, esplicitandolo nelle motivazioni della sentenza di condanna: Veronica è l’unica e sola responsabile del delitto, scagionando di fatto Andrea Stival che, tuttavia, è ancora formalmente indagato.

Il nonno di Loris ha pochi giorni fa reso noto di avere, nonostante l’incresciosa vicenda che lo vede suo malgrado coinvolto, voltato pagina: a 55 anni, dopo le difficili vicissitudini degli ultimi anni e la difficoltà a trovare un lavoro, Andrea Stival si è infatti trasferito a lavorare nel nord Italia, dove, per meno di 1500 euro al mese, si occupa di derattizzazioni e disinfestazioni.

Leggi anche: Loris Stival news Veronica Panarello: la drastica decisione del suocero, Andrea Stival cambia vita

Anche il figlio Davide, nonostante l’immenso dolore per avere perso un figlio di 9 anni in maniera così violenta, disumana e ad oggi ancora inspiegabile, si sta impegnando per andare avanti. “Convivo con un dolore immenso ma vado avanti. Veronica è una bugiarda, ci ha distrutto. I nostri rapporti sono finiti da tempo, non voglio più sapere nulla di lei”, sono queste le sue parole, rese al settimanale Giallo. Davide Stival parla di “cicatrici nell’anima”, ma del dovere di andare avanti per il suo bambino, l’unico rimastogli: “Oggi devo tutelare il piccolino, sto cercando di garantirgli una vita normale, per quanto possibile”.

PROCESSO VERONICA PANARELLO: IL NO DELLA CORTE A NUOVA PERIZIA PSICHIATRICA E CONFRONTO CON IL SUOCERO, LEGGI 

Dallo scorso mese di marzo Davide Stival ha ripreso a lavorare: “Mi hanno assunto presso una grossa e grande importante azienda in provincia di Ragusa”, ha detto al settimanale diretto da Andrea Biavardi. Il papà di Loris ha inoltre confermato di avere da tempo avviato le pratiche per il divorzio da Veronica Panarello: “Sono convinto di quello che sto facendo. Anzi, ne sono convintissimo. Per me è un discorso chiuso. Non intendo fare passi indietro, soprattutto per rispetto di mio figlio Loris”.

E’ un definitivo e categorico taglio con il passato, il suo: “Non intendo più parlare con Veronica, né sapere nulla di quello che fa o che dice”. E ne è prova il fatto che nemmeno lo scorso 3 ottobre Davide ha presenziato alla seconda udienza del processo d’appello a carico della Panarello. Non gli importa più niente di lei – che nemmeno chiama più per nome – ormai ha voltato pagina, pronto ad andare avanti, nonostante l’immenso dolore per la perdita del figlio, che mai si attenuerà.

Il 2 novembre è festivo o feriale?

Diretta Brasile-Cile dove vedere in tv e streaming

Diretta Bolivia – Brasile dove vedere in tv e streaming gratis Qualificazioni Mondiali Russia 2018