in ,

Loris Stival news, il padre Davide ha chiesto il divorzio: la reazione di Veronica Panarello

Loris Stival news, il padre Davide Stival ha chiesto il divorzio. Come ha reagito Veronica Panarello? L’ha risposta l’ha data il suo legale, Francesco Villardita, in collegamento video dalla Sicilia con la trasmissione Mattino 5.

“Come ha preso la notizia la signora Panarello? A dire il vero non abbiamo ancora ricevuto la documentazione, abbiamo appreso la notizia della richiesta di separazione giudiziale dalla televisione, come voi. Non ci meravigliamo affatto: è questo un atto dovuto sia per l’uno che per l’altra. La volontà è questa (di divorziare ndr) anche per la mia assistita, sarà dunque una separazione consensuale”, così l’avvocato Villardita.

>>> DAVIDE STIVAL INTERVISTA INTEGRALE QUARTO GRADO, LEGGI <<<

A commento della intervista a Davide Stival realizzata per Quarto Grado da Simone Toscano – anche lui in collegamento video con la trasmissione Mediaset – l’avvocato Villardita ha espresso il suo rispetto “per il signor Davide”, sottolineando tuttavia che prese le distanze dalla moglie “facendo le sue valutazioni di colpevolezza nell’immediatezza dei fatti, ancor prima che venisse effettuato l’incidente probatorio, basando le sue convinzioni solo sui frame dei video, che al momento non provavano ancora niente”.

Bando 2017 Servizio civile per iscritti a Garanzia Giovani

Garanzia Giovani 2017 bonus assunzioni: chi riguarda e a quanto ammonta, novità Inps

Gomorroide Film uscita: la parodia di Gomorra arriva al cinema, tutto quello che devi sapere (TRAILER)