in ,

Loris Stival news, parla il padre di Veronica Panarello: “Credo a mia figlia e non l’abbandonerò”

Parla in esclusiva, a poche ore dalla richiesta di condanna a 30 anni di carcere per la figlia, Franco Panarello, padre di Veronica, la giovane madre di Santa croce Camerina (Ragusa) sotto processo a Ragusa per l’omicidio del figlio di 8 anni, Loris Stival.

Il signor Franco è l’unico familiare ad essere rimasto accanto a Veronica: “Mi ha chiesto di non abbandonarla, e io non lo farò mai, nemmeno per tutto l’oro del mondo”, “lei mi ha detto che vuole pagare per le sue colpe e io le credo, credo a ciò che mi ha detto”. “Però”, ha aggiunto, “deve pagare anche chi era lì con lei (Andrea Stival, secondo Veronica ndr).

Leggi anche: Loris Stival news, parla la sorella di Veronica: nuove dichiarazioni su presunta storia extraconiugale

Franco Panarello, intervistato oggi pomeriggio da La vita in diretta e Pomeriggio 5, allude alla chiamata in correità del suocero, Andrea Stival, da parte della figlia. E sulla presunta relazione clandestina tra loroche ieri in aula anche il pm Marco Rota ha ritenuto “plausibile” movente del delitto ha detto: “Io di questa relazione non ho mai saputo niente, l’ho appresa durante il processo. Se lo avessi saputo avrei ripreso mia figlia e le ho sempre detto che doveva parlare subito con gli inquirenti, ora mi sembra troppo tardi”. (Foto tratta da La vita in diretta)

madre rasa la testa alla figlia, video mamma che rasa la testa alla figlia, ragazza che prendeva in giro la compagna calva,

Bulla con la coetanea calva per la chemio: la madre la rasa per punizione

Petagna Atalanta

Atalanta, chi è Andrea Petagna: dai primi gol in Serie A alla convocazione in Nazionale