in ,

Loris Stival news a Pomeriggio 5: Davide Stival torna in carcere dalla moglie

Dopo il primo incontro in carcere con la moglie, avvenuto lo scorso 6 gennaio, Davide Stival disse che non sarebbe più tornato da lei, ma così non è stato. Il padre del piccolo Loris, infatti, oggi è tornato nel carcere di contrada Petrusa, ad Agrigento, per parlare con sua moglie. Forse nel tentativo di indurla a confidarsi, a dire ciò che secondo lui Veronica sa e tiene per sé. Nel primo faccia a faccia con lei non ci riuscì ma, a quanto pare, il suo tentativo è stato vano anche quest’oggi.

“Non è cambiato nulla dal primo incontro” – ha confermato Daniele Scrofani, l’avvocato difensore di Davide Stival –  “la donna ha ribadito quello che ha sempre sostenuto e cioè di aver portato il bambino a scuola, facendo il percorso che ha mostrato alla polizia ed il mio assistito le ha fatto notare le divergenze tra la sua versione e quella delle immagini delle telecamere di videosorveglianza”.

Niente di fatto, quindi, la Panarello si ostina a ribadire di aver portato a scuola suo figlio, quella mattina del 29 novembre. Sarà l’incidente probatorio, previsto a breve, a rendere evidenti le divergenze tra il suo racconto e i filmati delle telecamere.

ricette dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: la torta rosa d’Oriente per San Valentino

ricette dolci carnevale detto fatto

Ricette dolci Detto Fatto: le chiacchiere di Carnevale