in ,

Loris Stival news Quarto Grado, Veronica Panarello e la droga: l’ipotesi sconvolgente della madre

Veronica Panarello avrebbe ucciso il figlio Loris Stival sotto l’effetto di droghe? A ipotizzarlo la madre, Carmela Anguzza, ospite in studio di Gianluigi Nuzzi a Quarto Grado“Ho un dubbio grandissimo, ce l’ho da tanto tempo” – ha esordito così la madre della Panarello – “quando è stata arrestata, e si diceva che aveva ucciso il figlio, gliele hanno fatte le analisi del sangue? Per vedere se mia figlia era drogata o no, per capire se si era fatta di qualcosa …”.

“Ci fu un periodo in cui lei diceva di non ricordare, e poi i ricordi le venivano in mente a frammenti, dopo essere stata in cimitero” – ha detto la signora Carmela facendo un suo ragionamento nel tentativo di dare un senso logico alle azioni della figlia – “perché altrimenti far passare 16 mesi per dire questa cosa ?!” (chiamare in correità il suocero, Andrea Stival ndr)?!”.

“A parte me, che mi odiava perché non ha mai mandato giù la separazione da mio marito, con gli altri era una ragazza splendida, fino a 26 anni era una mamma brillante, si occupava dei figli. Non capisco perché di colpo, così, abbia ucciso il figlio”. La donna dopo avere preso visione del video sull’interrogatorio della figlia che ha destato molto scalpore, in cui Veronica dice che il marito Davide era violento e l’avrebbe presa a schiaffi in più occasioni, e dove per la prima volta parla della presunta relazione sessuale con il suocero, Carmela Anguzza non esclude quest’ultima ipotesi: “Chi lo sa, può anche essere che ci fosse un’altra persona nella sua vita …”.

Leggi anche: Loris Stival news, Veronica Panarello padre biologico: “Non voglio sapere niente”

“Ad agosto le ho scritto una lettera: Cara Veronica, ho fatto un trasloco. Sono stata male, non ti posso aiutare economicamente, appena mi sistemo ti vengo a trovare. Io da lei non ho mai ricevuto risposta e non sono più andata a trovarla”.

Il Segreto anticipazioni 27 novembre – 2 dicembre: Sol è sposata, Alfonso in fin di vita

tu si que vales facebook

Programmi tv 26 Novembre: Tú sí que vales ed Easy Rider-Libertà e paura