in ,

Loris Stival news: Veronica accusa il suocero ma davanti ai magistrati tace

Non solo Francesco Biazzo, legale difensore di Andrea Stival, difende il nonno di Loris dalle gravi accuse rivoltegli dalla nuora, Veronica Panarello – “Loris l’ha ucciso mio suocero, eravamo amanti, l’ha strangolato con un cavo elettrico” – ma anche Antonella, sorella della 27enne accusata di infanticidio, punta il dito contro di lei. “Veronica vaneggia. La mia estraneità ai fatti è stata stabilita dagli atti processuali”, si difende intanto l’uomo annunciando querele.

“Il suocero non c’entra nulla e poi perché una cosa del genere la ricorda dopo così tanto tempo?” – ha detto Antonella Panarello, raggiunta al telefono dalla trasmissione Quarto Grado, rivolgendosi a Veronica – “Andrea stival adorava il nipote e non avrebbe mai fatto nulla di simile. Smettila di fingere, di dire cavolate, di dare la colpa alle persone. Smettila. Se hai fatto un’azione del genere assumiti le tue responsabilità”.

E mentre anche questa mattina dell’omicidio Loris Stival, e della nuova sconcertante versione dei fatti data dalla madre del bimbo strangolato a Santa croce Camerina il 29 novembre 2014, si è parlato a Mattino 5 e Storie Vere, su Rai 1, un assordante silenzio giunge dalla procura di Ragusa che indaga sul caso. Nessun commento sugli ultimi sviluppi di cui in oggetto: gli inquirenti non avrebbero (ancora) preso provvedimenti in merito, giacché la Panarello questa sua ‘nuova verità’ l’avrebbe riferita in carcere, con una lettera, solo ad una psicologa incaricata dal tribunale di sottoporla, coadiuvata da un team di esperti nominati dal giudice, ad una perizia psichiatrica.

Nei giorni scorsi, infatti, la donna interpellata dai magistrati in merito alle accuse fatte al suocero, non avrebbe parlato. Non esiste dunque alcuna dichiarazione ufficiale della detenuta al pubblico ministero, che dia adito a nuovi accertamenti in merito. Sarà la verità processuale (la udienza preliminare è fissata per il prossimo 17 marzo) a stabilire se quanto raccontato dalla donna corrisponda a verità o sia soltanto un oltraggio ulteriore alla memoria del figlio Loris, del cui delitto è ritenuta unica responsabile.

Diretta streaming Palermo-Empoli

Ultime Notizie Palermo calcio: Zamparini richiama Iachini e si scusa con i tifosi

Riforma pensioni 2016 Ape Opzione Donna Esodati e Ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione di reversibilità, da Cesare Damiano a Matteo Salvini reazioni sui ritocchi