in ,

Loris Stival news, Veronica Panarello accusa il marito: “Ha un’amante”

Nuove intercettazioni fatte a Veronica Panarello in carcere diffuse stamani a Mattino 5. Federica Panicucci ha ricostruito nei dettagli il colloquio della 26enne, accusata dell’omicidio del figlio, Loris Stival, con una detenuta e un’assistente penitenziaria risalente all’estate appena trascorsa.

Veronica è allarmata e furiosa: voci di paese le sono giunte in cella e parlerebbero del marito, Davide Stival, e di una sua presunta compagna. Veronica Panarello, perfettamente conscia di essere intercettata, secondo quando asserito durante la trasmissione, va in escandescenza e dalle parole pronunciate non sembra essere stupita del fatto che suo marito possa avere un’altra donna. Anzi, la donna sembra conoscere l’identità della presunta amante, e viene sommersa da dubbi sulla fedeltà del marito almeno sei mesi prima che Loris venisse ucciso.

L’audio delle intercettazioni fa luce su una questione finora inesplorata: l’ipotesi che Davide Stival abbia una compagna che si occupi del suo figlio più piccolo, la cui custodia è stata affidata esclusivamente a lui e la madre, nonché nonna del piccolo. Veronica sembra credere fermamente a quelle che, fino a prova contraria, sono solo chiacchiere di paese. Ci crede e minaccia di chiedere la separazione: “Se le cose stanno così se ne deve andare per la sua strada. Non lo voglio più vedere, lotterò solo per i miei figli”.

Nel suo discorso la Panarello disquisisce su come la vicenda che la riguarda venga trattata dai media, si difende e racconta alla detenuta che l’ascolta la sua versione dei fatti. Veronica si domanda il perché gli inquirenti non cerchino altre piste investigative da seguire, e ipotizza retroscena improbabili su come e perché suo figlio sia stato ucciso. Raggiunto dai microfoni di Mattino 5, l’avvocato di Davide Stival, Daniele Scrofani, ha commentato così il fatto: “Quelle della Panarello son testi assurde e stravaganti, basate sul nulla, e non meritano di essere commentate”.

Donadoni Bologna

Bologna calcio ultimissime: Delio Rossi esonero vicino, arriva Donadoni

iPhone 6S e iPhone 6S Plus news: fotocamera e Siri performance migliorate, gli spot dimostrazione