in

Loris Stival news Veronica Panarello, come vive oggi in carcere: lo rivela il padre

Loris Stival news: Veronica Panarello, condannata anche in Appello a 30 anni di reclusione per il delitto del figlio di 8 anni, avvenuto a Santa Croce Camerina (Ragusa) il 29 novembre 2014, sta scontando la detenzione in carcere. La giovane donna si trova a Torino, dove lei un anno fa ha chiesto di essere trasferita da quello di Catania. Veronica si è preparata al ricorso in Cassazione sostenendo sempre la medesima linea difensiva: ammettere solo l’occultamento del cadavere del figlio ma negare il delitto che lei addebita al suocero, Andrea Stival.

veronica panarello condannata in appello

Veronica Panarello: la sua difficile vita in carcere oggi

“Non le credono, lei parla sempre di Loris”, a ripeterlo ancora una volta davanti le telecamere è il padre di Veronica, Franco Panarello. L’uomo le crede ed è l’unico della famiglia ad appoggiarla incondizionatamente. Addolorato e fortemente provato, il signor Franco ha riferito che sua figlia parla spesso del piccolo Lorys. Intervenuto alla trasmissione di Rai Uno La Vita in Diretta, per raccontare la detenzione della donna, aveva ribadito di quanto Veronica soffra per non essere più creduta dai giudici. Sta cercando di andare avanti ma la situazione ormai è per lei senza via d’uscita: “Dopo due versioni ha sbagliato … ora che dice la verità non le crede più nessuno. Non è giusto!”.

Veronica Panarello parla sempre del piccolo Lorys

In carcere a Torino – dove inizialmente non sarebbe stata accolta bene dalle altre detenute – oggi la situazione andrebbe decisamente meglio. In tanti nel penitenziario le vogliono bene e la supportano, e il primo a farlo è suo padre, l’unico ad esserle rimasto accanto. Durante i loro incontri parlano sempre di Lorys e papà Franco cerca di fargli trovare ogni settimana dei fiori freschi. Veronica vorrebbe ricevere più notizie in merito al piccolo fratellino di Loris, Diego, che le manca tantissimo. Su Veronica presto si pronuncerà la Cassazione: sebbene distrutta, Veronica “tenterà di far emergere quanto prima la sua verità”.

Potrebbe interessarti anche: Omicidio Lorys Stival, Veronica Panarello: le immagini che non avete mai visto (FOTO)

Benedetta Mazza malattia: «Ho rischiato di perdere un rene per un’infezione»

favari terrapiattista

Terrapiattisti in Italia, Agostino Favari contro la scienza: “Voglio vederla dall’esterno se è sferica questa Terra!”