in ,

Loris Stival news, Veronica Panarello depressa? Ecco dove si trova adesso

Sabato 5 dicembre Veronica Panarello è stata trasferita del tutto inaspettatamente dal carcere di Agrigento in una struttura psichiatrica per presunti problemi di depressione. La 27enne accusata dell’omicidio premeditato del figlio di 8 anni, Loris Stival, avrebbe accusato i sintomi di una forte depressione, tanto da avere indotto l’amministrazione penitenziaria agrigentina a disporne il trasferimento in un ex ospedale psichiatrico che ha sede a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, in una sezione femminile specializzata nell’osservazione delle detenute con disagi.

La Panarello dovrà rimanerci almeno un mese, per sottoporsi a delle cure, mentre il prossimo 14 dicembre avrà luogo la prima udienza del processo a suo carico, durante la quale saranno nominati gli esperti per la perizia psichiatrica che il giudice Reale ha richiesto prima di rinviarla a giudizio con rito abbreviato.

“Lo aveva richiesto la casa circondariale di Agrigento il 20 novembre che aveva notato lo stato depressivo della signora Panarello. Ora trasferimento è stato attuato” – queste le parole dell’avvocato Francesco Villardita, in merito al trasferimento della sua assistita – “Mi sono recato anche io a Barcellona. Ci tornerò nei prossimi giorni. La signora è sottoposta ad osservazione psichiatrica”.

x factor 2015 finale

X Factor 2015 finale: le assegnazioni di Elio per Davide e Giosada

Fedez Facebook risponde alle polemiche

Fedez: concerto alla Capannina di Viareggio ecco cos’è successo