in ,

Loris Stival news, Veronica Panarello furiosa rivendica il diritto agli arresti domiciliari: ecco le sue parole

Loris Stival news: Veronica Panarello arrabbiata, su tutte le furie per il duplice rigetto dell’istanza di scarcerazione e trasferimento ai domiciliari avanzata nei giorni scorsi dal suo legale, Francesco Villardita. Veronica non ritiene di essere pericolosa socialmente, e reclama il diritto di poter scontare ai domiciliari, presso la casa del padre Franco, la condanna in primo grado a 30 anni per l’omicidio del figlio inflittale lo scorso ottobre, e di attendere lì la sentenza definitiva.

La donna non ci sta a passare come madre assassina e pericolosa: “Perché devo stare in carcere? Posso essere cattiva, sì, ma non pericolosa”. Reiterazione del reato, pericolo di fuga e rischio di inquinamento delle prove: queste le condizioni che impongono a un giudice di non concedere i domiciliari a un condannato. E per il gup di Ragusa Andrea Reale che ha condannato la Panarello, sussisterebbe il concreto rischio che la donna possa reiterare il reato di cui è accusata, in quanto pericolosa, per questo il rigetto della richiesta di domiciliari. Veronica ha letto le motivazioni della sentenza e contesta con forza – lo ha confidato al padre, unico familiare che la va trovare in carcere, e al suo legale, come rivelato oggi dall’inviata di Mattino 5 i motivi addotti dal gup che le ha negato gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Leggi anche: Loris Stival motivazioni sentenza: “Ucciso con furia spietata da Veronica Panarello”,  la verità su movente delitto e alibi Andrea Stival

“Se mi condannano per un delitto d’impeto” – questo il suo sfogo – “chi dovrei uccidere ancora? Perché continuano a non credermi? Non ho ucciso io Loris. Voglio pagare solo per quello che ho fatto (l’occultamento del cadavere del figlio ndr), non mi arrendo!”. Veronica continua dunque a proclamarsi innocente e, stando alle indiscrezioni, avrebbe chiesto all’avvocato Francesco Villardita di presentare ricorso: “Loris era ed è tutto per me, non l’ho ucciso io!”.

Giulia De lellis e Andrea Damate foto Instagram

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis commenta le nozze di Lucas Peracchi

Isola dei Famosi 2017 news: Paola Barale è la novità? Ecco le ultimissime (FOTO)