in ,

Loris Stival news Veronica Panarello: la sorella Antonella le rivolge nuove accuse in diretta tv

Loris Stival news Veronica Panarello: la sorella Antonella le lancia nuove accuse in diretta tv. Antonella Panarello intervistata oggi dall’inviata di Pomeriggio 5 ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla sorella, in carcere e condannata in primo grado a 30 anni di reclusione per l’omicidio del figlio di 8 anni, Loris Stival. La ragazza ha detto la sua sulla intervista esclusiva rilasciata da Davide Stival a Quarto Grado.

Antonella Panarello ha appoggiato in tutto e per tutto la decisione dell’uomo di chiedere il divorzio da Veronica, e ha confermato il dettaglio del viaggio che Veronica avrebbe proposto di fare al marito quando ancora il bimbo risultava scomparso e in tutto il paese di Santa Croce Camerina (Ragusa) ci si dava da fare per ritrovarlo e si vivevano ore d’ansia per lui.

>>> Loris Stival news, il padre Davide ha chiesto il divorzio: la reazione di Veronica Panarello <<<

Non solo, Antonella Panarello ha rivelato che il lunedì successivo al ritrovamento del cadavere del piccolo (Loris scomparve la mattina di sabato 29 novembre 2014 e fu rinvenuto senza vita alle 17 dello stesso giorno) quando andò a trovare la sorella Veronica l’avrebbe sentita “parlare di soldi, viaggi e crociere da fare con il marito”. Infine, l’ennesimo affondo: “Veronica usa mia madre. Quando le scrisse di non poter andare a trovarla in carcere per dei problemi momentanei lei nemmeno si degnò di risponderle. Poi però ha avuto bisogno degli occhiali da vista e mia madre ha dovuto contribuire economicamente per comprarglieli. Mia madre viene usata da Veronica”.

Presidente Palermo Calcio, chi è Paul Baccaglini: da Le Iene al calcio con una fidanzata da capogiro

acqua salute e benessere

Acqua salute e benessere, quanto bere prima di un impegno