in ,

Loris Stival news, Veronica Panarello padre biologico: “Non voglio sapere niente”

“Pietà per Veronica Panarello”, questo ciò che ha provato durante due anni di indagini sull’omicidio del piccolo Loris Stival, il procuratore di Ragusa, Carmelo Petralia, come da intervista rilasciata all’inviata di Mattino 5 e mandata in onda poco fa.

La trasmissione Mediaset è tornata sull’argomento, commentando il video delirante alla Panarello mandato in onda in esclusiva venerdì scorso da Quarto Grado. Nel filmato, risalente al 29 gennaio scorso, la 27enne è a colloquio con inquirenti, psicologi e avvocato personale, e per la prima volta (la donna poi ripeterà tutto agli inquirenti nell’interrogatorio di 10 ore del 19 febbraio 2016) rivela delle particolare ‘attenzioni’ che il suocero Andra Stival le avrebbe rivolto nei sei mesi precedenti l’omicidio. “Non abbiamo mai detto che la presunta relazione sessuale con il suocero è il movente del delitto” – ha voluto precisare Petralia – “ma lo abbiamo considerato come ‘un possibile’ movente fornitoci dall’imputata”.

Ancora una volta è stata scandagliata la vita affettiva della Panarello (condannata in primo grado a 30 anni di carcere lo scorso 17 ottobre), si è parlato dell’unico appoggio morale che la donna riceve da quando è stata arrestata: quello del suo padre adottivo, Franco Panarello, che non l’ha mai abbandonata e continua a dichiarare pubblicamente e a mezzo stampa la sua fiducia nella figlia: “Fino a 17 anni l’ho cresciuta e mi sono occupato di lei, non l’abbandonerò mai, qualunque cosa accada”.

Diversa la posizione del (presunto) padre biologico di Veronica, la cui identità è emersa dalle carte del processo, allorquando Carmela Anguzza, madre di Veronica, sentita come persona informata sui fatti subito dopo il delitto, disse di avere rivelato alla figlia (sedicenne all’epoca dei fatti) che Franco Panarello in realtà non era il suo vero padre e che lei era nata da una relazione extraconiugale. Un episodio che sconvolse Veronica, anche perché il padre biologico non avrebbe mai voluto incontrarla né sapere di lei.

Foto tratta da Mattino 5:

caso loris news

>>> QUI TUTTI GLI ARTICOLI DI URBANPOST SUL CASO LORIS STIVAL

Un fatto, questo, confermato anche da un video mandato in onda oggi a Mattino 5, in cui l’uomo, intercettato dalla giornalista Agnese Virgillitto, ha cacciato via la troupe Mediaset, intimando all’inviata che gli poneva domande sulla Panarello di allontanarsi immediatamente dalla sua proprietà: “Se ne vada! Io non so niente, non conosco nessuno e non voglio sapere niente!”. L’uomo ha dunque respinto al mittente le dichiarazioni sul suo conto.

silvio berlusconi donne, silvio berlusconi 80 anni, silvio berlusconi regali donne, silvio berlusconi tutte le sue donne, silvio berlusconi quante donne,

Referendum 4 dicembre 2016, Silvio Berlusconi: “Vi dico la mia, ecco cosa penso di Renzi”

oneplus

OnePlus 3T vs iPhone 7 Plus vs Huawei P9 prezzo, uscita e caratteristiche tecniche