Omicidio Lorys Stival: Veronica Panarello è stata querelata per minacce dal suocero, Andrea Stival. L’uomo, nonno paterno del bimbo di 8 anni ucciso il 29 novembre 2014 a Santa Croce Camerina e per il cui delitto è stata condannata a 30 anni di reclusione la madre Veronica, è stato aggredito verbalmente dall’imputata.
Leggi anche: Loris Stival, Veronica Panarello condannata minaccia di morte il suocero: “Quando esco uccido Andrea Stival!”
Lo scorso 5 luglio, giorno della sentenza d’Appello che ha confermato la condanna a 30 anni di reclusione per la donna, infatti, la Panarello prima di essere portata via dall’aula si è scagliata contro il suocero che, com’è noto, lei accusa dell’omicidio del piccolo Lorys. Era furiosa, ha urlato contro di lui parole orribili e lo ha minacciato di morte, prendendosela anche con il giornalista di Quarto Grado, Simone Toscano. Un sfogo incontrollato che ha lasciato tutti basiti. Andrea e Davide Stival hanno espresso tutto il loro disprezzo per il comportamento assunto dalla Panarello, bollandolo come suo ennesimo ‘show’ davanti alle telecamere.
Oggi arriva la notizia prevedibile: Andrea Stival ha sporto denuncia contro la nuora per quelle parole durissime gridate contro di lui. Ne dà notizia la redazione online di Quarto Grado con questo post: “Andrea Stival ha querelato per minacce la nuora, Veronica Panarello, che contro di lui si era si era scagliata lo scorso 5 luglio, subito dopo essere stata condannata in secondo grado a trent’anni per l’omicidio del figlio Lorys. Nell’aula della Corte d’Assise d’appello di Catania, la Panarello aveva gridato a Stival ‘Sei contento? E allora sai che ti dico? Prega Dio che ti trovo morto perché ti ammazzo con le mie mani, ti ammazzo con le mie mani!'”.